• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un giardino un perchè

Eltuena

Guru Giardinauta
yanomami ha scritto:
vi e da poco in commercio un irrigatore,che ha un diametro di azione di circa 20-22 metri e funziona con 2 atmosfere ,e con 25 litri di aqua ti bagna tantissimo,inquanto viene micronizzata
Mi puoi dire di quale irrigatore parli? Anche se sembra impensabile, tra non molto, ricomincia il problema dell'irrigazione. Io, consumo tanta acqua ma non riesco a bagnare nel modo giusto.
Grazie

Y

yanomami

Guest
sono spiacente,ma non posso fare pubblicità qui sul forum ma se mi spieghi un momento come e il tuo impianto ti posso aiutare comunque sentiamoci in privato cosi non faccio un torto anessuno..-:- -:- :Saluto:

Ortensia

Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Ortensia, vorrei chiederti una cosa, hai per caso scritto una lettere al Sindaco del tuo Comune ed ai giornali locali, per chiedere spiegazione di questo scempio?

No Emanuela, non l'ho fatto e me ne pento! mi sono già da tempo ripromessa di tirar fuori un po' di voce. In fondo una critica del genere sarebbe positiva per la comunità.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Cara Ortensia, con gli anni ho imparato che bisogna sempre dire la propria verità, con fermezza, si deve aver fiducia nelle persone ed è un nostro dovere far capire a chi sbaglia, dove sta sbagliando.

Non c'è malafede nelle persone, c'è incompetenza, approssimazione, superficialità, poco rispetto, ma un nostro intervento può fare molto, scrivi ora sei sempre in tempo :)

Alto