• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'avatar Piu' Bello

Linton

Maestro Giardinauta
Io nn so bene perchè ho scelto il mio.....forse prechè Mordicchio mi sta simpatico:) !

cmq anch'io associo molto le persone all'avatar e quando cambiano c metto un pò ad abituarmi!!

per esempio mi piaceva quello di Cali..il criceto ballerino che andava avanti e indietro...lo ricordo proprio dal primo giorno in cui mi sono iscritto!
mi piace tanto il pettirosso di RosaeViole e li pupetto di Amelia!!

california

Florello Senior
bello mordicchio sì!
il criceto, .... sì è slogato una caviglia a forza di ballare! e quindi è stato sostituito :lol:

H

hakuna__matata

Guest
be, non sono iscritta da molto e, ricordarli tutti è un pò impossibile personalmente.....ma fra quelli che ricordo i più carini sono, senza un ordine preciso:
Clorophilla; Imbranata; RosaeViola; Seya;Amelia; Calla Bianca; Linton

sdra2

Giardinauta Senior
In seconda posizione sicuramente seya... e poi Clorophilla... e poi tantissimi altri.... anch'io ho qualche problema a ricordarli però li associo ai nomi, se qualcuno lo cambia me ne accorgo subito (anche se magari non ricordo quale aveva prima:confuso: :fifone2: )

imbranata

Giardinauta
grazie per gli apprezzamenti al mio avatar!! a me piacciono quello di linton, di clorophilla, quello di seya, di lucky perchè è colorato e poi in generale quelli con gli animali, in particolare quello di yeye, il suo gattone è spettacolare!!

sidenut

Giardinauta Senior
Lunarossa ha scritto:
hahahahahah anch'io in assoluo associo l'avatar agli utenti....

Scusa lu ma tu credi che io sia con quel faccione nero e peloso?????
ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Dec dimenticavo il tuo :martello: ... che belle le onde del mare mi piacerebbe vederle tutto l'anno complimenti x il tuo avatar!!!

coccinella40

Master Florello
Anche io associo l avatar all utente:froggie_r A me piacciono molto gli oggetti in movimento , sarà xkè ho una personalità molto esuberante:eek:k07: :hands13:

muffin

Aspirante Giardinauta
Io voto nuvolaxxx ma trovo molto simpatici anche Linton, seya e imbranata.
Ma del nasone della mia Carlotta cosa ne pensate? :ciglione:

amelia

Giardinauta Senior
hakuna__matata ha scritto:
be, non sono iscritta da molto e, ricordarli tutti è un pò impossibile personalmente.....ma fra quelli che ricordo i più carini sono, senza un ordine preciso:
Clorophilla; Imbranata; RosaeViola; Seya;Amelia; Calla Bianca; Linton
grazie, ricambio l'apprezzamento ma non tanto per l'avatar quanto per il tuo username!!! è in assoluto il migliore del forum(mal d'Africa latente:love: )

Alto