amelia
Giardinauta Senior
:love_4: :love_4: :love_4:Daniela S. ha scritto:io adoro il avatar amelia :hands13:
:love_4: :love_4: :love_4:Daniela S. ha scritto:io adoro il avatar amelia :hands13:
california ha scritto:il criceto, .... sì è slogato una caviglia a forza di ballare! e quindi è stato sostituito![]()
Lunarossa ha scritto:hahahahahah anch'io in assoluo associo l'avatar agli utenti....
sidenut ha scritto:Scusa lu ma tu credi che io sia con quel faccione nero e peloso?????quote]
come side nn è la tua foto quella dell'avatar??!! accipicchia che granchio che ho preso
![]()
Linton ha scritto:sidenut ha scritto:Scusa lu ma tu credi che io sia con quel faccione nero e peloso?????quote]
come side nn è la tua foto quella dell'avatar??!! accipicchia che granchio che ho preso
![]()
LIIIIIIIIN cat: cat:
Ricordati che sono la tua ballerina è!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
muffin ha scritto:Io voto nuvolaxxx ma trovo molto simpatici anche Linton, seya e imbranata.
Ma del nasone della mia Carlotta cosa ne pensate? :ciglione:
sidenut ha scritto:Linton ha scritto:LIIIIIIIIN cat: cat:
Ricordati che sono la tua ballerina è!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero tu sei la mia ballerina di Pizzica e Taranta!!![]()
potrei dire che balli da cane MA nn lo dico!
![]()
imbranata ha scritto:è bellissimaaaaaaaaa!!![]()
![]()
![]()
Linton ha scritto:sidenut ha scritto:E' vero tu sei la mia ballerina di Pizzica e Taranta!!![]()
potrei dire che balli da cane MA nn lo dico!
![]()
Grazie Lin sei un tesoro!!!!! Sei troppo buono!!!!!:martello2
grazie, ricambio l'apprezzamento ma non tanto per l'avatar quanto per il tuo username!!! è in assoluto il migliore del forum(mal d'Africa latentehakuna__matata ha scritto:be, non sono iscritta da molto e, ricordarli tutti è un pò impossibile personalmente.....ma fra quelli che ricordo i più carini sono, senza un ordine preciso:
Clorophilla; Imbranata; RosaeViola; Seya;Amelia; Calla Bianca; Linton
sidenut ha scritto:Grazie Lin sei un tesoro!!!!! Sei troppo buono!!!!!:martello2