• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'aspettativa di vita

miciajulie

Fiorin Florello
che brutto mondo mi si affaccia alla mente..
scioperi per ottenere un paio di bombole d'ossigeno nell'armadietto...
manifestazioni di piazza per il ricambio veloce pacemaker...
al posto della macchina del caffè chiederemo a gran voce il distributore automatico di anticoagulanti...
billi, ci vai te in testa al corteo? :LOL::ROFLMAO:;):ciao:
seeeee, se siamo tutti acciaccati e protestiamo per avere le cure, la manifestazione come si fa a farla?
 

Olmo60

Guru Master Florello
Me fai morì:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:....
meglio pianino che niente,...sarebbe un ultimo sprazzo di gioventu':LOL:
garò, le statistiche le fanno tutte, ma quella di quanti vanno a manifestare a piedi o in carrozzella no....a me me puzza:D
mi viene da buttarmi nel naviglio...
no dai, è presto. :V
ehm...in generale lo condivido in toto, ma Cremaschi...santoddio...lascia perdere Beccaria...
 

rondinella

Giardinauta
mah... io sono stata proprio maligna. ..

quando ho sentito che non viene più passato il controllo del colesterolo tranne in casi eccezionali, in un paese dove il cuore e ciò che è legato alla cricolazione sono la prima causa di morte (fonte ISTAT http://www.istat.it/it/archivio/140871 ) ho pensato che così devono pagare meno pensioni... e dato che noi 'giovani' non abbiamo lavoro o se lo abbiamo i ns contratti non versano i contributi (a proposito sono nuovamente stata lasciata a casa ad aprile... ovviamente senza disoccupazione, i voucher non la prevedono... olè) si mira a ridurre un pò il numero di spese in uscita.........................
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Beh a proposito di schifezze:sapete che quest'anno "scade" il sarcofago del reattore di Chernobyl? Stanno mettendoci le mani ma si temono nuove fughe.
 

giallocrema

Giardinauta Senior
No no è proprio sballato il contenuto: come fai a contestare una cosa sulla base di quello che ha capito uno parlando con altri senza aspettare neppure il verbale scritto a casa per vedere che giudizio alla fine è stato espresso? Ma di che cosa stiamo parlando?
Questo son giornalisti da radiare dall'albo..
 

garofano

Maestro Giardinauta
Dall'articolo io ho capito che una qualche comunicazione dalla ASL l'hanno ricevuta,ma a 'sto punto, visto lo stile non eccelsodell'articolo,dei dubbi in merito alla mia comprensione dello stesso, vengono pure a me
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Chi ha scritto l'articolo fa una confusione tremenda tra legge 104 e invalidità, indennità di frequenza e accompagnamento, poi scrive "pare che..." e introduce uno stile colloquiale come se ci fosse stato uno scambio verbale,.....insomma se andasse a vangare l'orto sarebbe meglio.
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Ma ti sembra che un medico possa dire che un diabete "si toglierà"?
Si toglie un beneficio non una malattia cronica quindi evidentemente qualcosa è stato dato, forse non come se l'aspettavano ma chi può capirci qualcosa è bravo. Basta pubblicare il primo pezzo di carta che ti arriva, confuso e poco circostanziato, e "invitare alla riflessione".
Su cosa? A parte che esistono i patronati (pagati dall'INPS!) per chiarirsi le idee e decidere eventualmente se fare ricorso. Ma che ci vuoi fare....come per i cosiddetti falsi ciechi. Non ho ancora trovato un articolo che sia appena appena dignitoso.
 

billgates13

Giardinauta Senior
Ma sai che io non credo che siano nemmeno capaci di pensare così a lungo termine? Questo è il paese dell'improvvisazione, si risolvono le emergenze mano a mano che si presentano senza pianificare.

credi davvero?
guardano molto a lungo infatti pensano che dovremmo tutti andare al privato a curarci dato che il privato sono loro stessi.
pianificano molto a lungo perché sanno che noi siamo un popolo di cc....con tante c
 
Alto