• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valutare l'acquisto di un frigo o cella frigorifera per la frutta/verdura

Marco.C

Aspirante Giardinauta
Ciao,
esistono piccole celle frigorifere adatte ad un uso famigliare per conservare qualche giorno in più la verdura e la frutta (soprattutto la frutta...) che raccolgo nel mio orto e frutteto?
Le piante producono davvero molto, da un solo pero ho raccolto la settimana scorsa tre cassette (già al netto delle razzie del parentado).
Idem per peschi e susini, di cui mi ero a suo tempo preoccupato di piantare varietà a maturazione scalare ma ormai una pianta produce 20-30 kg di roba e il frigo in cucina è ormai strapieno e posti al fresco, tipo cantina, purtroppo non ne ho...
In alternativa sto valutando l'acquisto di un altro frigorifero, destinato unicamente alla conservazione di frutta e verdura...
 

Lorena-28381

Aspirante Giardinauta
Ma è possibile

Salve, ma è possibile comprare un frigo monoporta , per la frutta e la verdura, anche se la si deve vendere, nella propria azienda. Sono all'inizio e non ho tanto da vendere.

Io pensavo dimettere un'armadio-cellafrigorifero ma hanno un prezzo troppo alto.

Chi mi può consigliare......??????????

Grazie

Ho anche delle uova delle mie galline.
 
Alto