• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lasciatemi sfogare, per favore...

fio_rella

Maestro Giardinauta
cloro, mi spiace veramente tanto, ma non perderti mai d'animo!
bussa a tutte le porte possibili. vedrai che troverai qualcuno in grado di
darti una mano.
ti avrei consigliato il rizzoli...ma vedo che ci hai gia' provato.
forza!!!!! devi vincere tu! :love_4: :love_4:
 

seya

Master Florello
ti voglio tanto bene, mi spiace immensamente che stai male, penso che tu sola sappia cosa stai provando in questo periodo della tua vita tanto difficile.
hai già provato a contattare qualche medico in svizzera?
ti prego, anche se è dannatamente difficile, non perderti.
un bacione grosso Clò, grosso grosso.
scusami se non riesco a fare niente per te.
scusami.
 

Clorophilla

Florello
Clo, coccola, guarda dove va a nascondersi Lucrezia quando è spaventata

a172re2.jpg


non fare lo stesso, tu vieni qui nel forum e noi ti coccoliamo :love:

non riesco a vedere Lucrezia :storto:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
cara amica
ho letto solo ora quanto hai scritto. Vorrei aiutarti (chiederò in giro) ma ora come ora posso solo offrirti la mia più completa solidarietà e comprensione, per quel che servono...al limite potrei chiedere al San Carlo di Nancy.... (scusa se ho sdrammatizzato)... ;-)

Sai come la penso, se hai letto il mio post ospedaliero... oltretutto ti è toccata anche una bella sfortuna, quella di avere una patologia "strana" o quantomeno poco conosciuta. Abbi fiducia, non posso dirti altro, cerca serenità ovunque tu possa trovarla. Un CARO saluto
a presto

ANdrea
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao Clo, sono veramente dispiaciuta per quanto ti sta capitando. Purtroppo non posso aiutarti, posso solo augurarti di trovare il medico giusto. Un abbraccio. :love_4:
 
M

Mary74

Guest
Clò , non mi crederai ma è tutto il giorno che ti penso.
Mi hanno parlato bene a livello neurochirurgico di un ospedale a Bergamo Proverò a chiedere , è stata di recente operata la moglie del mio medico per l'asportazione di una massa in testa.

Ti sono vicina cara e fatti forza .
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Non ho ben capito cos'hai.... scusa.... :(
Ho solo capito che non è nulla di buono... e di questo sono ancora più dispiaciuta... :(
Ma quello di cui mi dispiaccio di più è non poter far nulla per aiutarti..
Solo un abbraccio sincero e tanta compagnia, qui nel forum, insieme a tutti gli altri che, come puoi vedere ti vogliono molto ma molto bene!!!
Forza Clo, vincerai tu!! :)
 

Papyrus

Master Florello
Cara Clo, vorrei tanto poterti aiutare..
L'unica cosa che posso fare è fare un pensiero positivo per te..
Un abbraccio :)
 

mikki

Maestro Giardinauta
Cara Clo, non ti abbattere, credo sia normale che in casi come il tuo arrivi lo sconforto, ma tu non ti devi arrendere! Non so darti il nome di specialisti che lavorino nel campo medico di cui tu hai bisogno, posso solo starti vicina virtualmente, qui, nel forum, insime agli altri! Guarda, posso solo dirti che anche nella mia famiglia in questo periodo ce la stiamo vedendo brutta con i problemi di mia suocera: da agosto lotta con le complicanze dovute ad un intervento sbagliato per un carcinoma allo stomaco; mio marito è medico ma ti assicuro che ha litigato tanto con tanti medici pieni solo di prosopopea, paroloni e che hanno ridotto la madre non ti dico in che condizioni! Per non parlare del personale paramedico! Ora quello che dico a lui dico a te:forza, da qualche parte ci sarà pur qualcuno in grado di sistemare le cose, continuiamo a cercare! In bocca al lupo, con tanto affetto, mikki
 
M

marco48

Guest
Ciao Clorophilla, spesso il pudore impedisce di parlare dei propri guai ed io comprendo chi soffre in silenzio ma confidandoti con noi ti sei un pò sfogata, hai trovato tanta comprensione e solidarietà e, chissà, forse qualcuno ti ha già indicato una strada valida da seguire. Ho visto che in tanti ti hanno dimostrato il loro affetto e sono veramente desiderosi di darti una mano di aiuto, io spero che finalmente si squarci questa nebbia che ti avvolge e che ritorni il sereno per te e la tua famiglia. Gigino parlava di un ospedale a Messina ed in effetti è una struttura che è collegata anche con grossi centri specialistici dell'europa ma io ed altri conoscenti abbiamo avuto solo esperienze negative, il figlio di mio cugino, un ragazzone di 35 anni paraplegico a causa di un incidente con la moto, non è stato curato quì, ma nel nord italia. Non mi resta che rinnovarti i miei migliori auguri ed esortarti a sfogari con noi quando senti il bisogno. Un abbraccio ed un bacione grandi. :love_4:
 

Simo

Giardinauta
Carissima Clo, ti siamo tanto vicine ... mi raccomando non ti arrendere. Anch'io è tutto il giorno che ti penso, anche perchè ci sono passata per una malattia rara che nessuno individuava. ... la miastenia.
E' successo 17 anni fa (mamma mia come passa il tempo!!) e per un anno intero sono stata male senza che nessuno ci capisse un tubo .. non riuscivo a deglutire, masticare, parlare, respiravo a fatica e nessuno riusciva ad aiutarmi. Calai 12 chili.
Poi un giorno a mia madre viene in mente di portarmi da un dottorino della mutua che aveva curato mia nonna per malattie mentali (uno disperato le pensa tutte!!!) ... ci andammo insieme, giudavo io, ma piangevo disperata ... questo dottorino appena mi ha visto mi ha detto "qui la tua testa non c'entra nulla, ti mando subito da un mio amico neurologo" ... andai all' ospedale, in visita da questo neurologo, che tra l'altro non c'era, ma i suoi colleghi mi fecero subito un' ellettromiografia ... due giorni dopo ero ricoverata d' urgenza ... mi hanno operato, e mi hanno salvato ... la malattia è molto rara per cui poco conosciuta ... quanto vorrei oggi ringraziare quel dottore che non ho mai più visto, ho provato a cercarlo e ho saputo che è andato a fare il missionario nel terzo mondo.

Vorrei provare tanto ad aiutarti ... so cosa si prova ... ci si sente abbandonati ... tieni duro, cara ... vedrai che ce la farai.

Da che tipo di medici di sei rivolta ...hai provato dai Neurologi ? E' che purtroppo non ho capito bene di cosa si tratta, mannaggia.

Un bacione grande grande.
Ciao Simo
 

yeye27

Master Florello
Clo' carissima:love:...
mi dispiace tantissimo saperti così avvilita....anch'io come Fiore ti avrei consigliato il Rizzoli......
Non smettere di sperare,vedrai che quando meno te lo aspetti troverai un bravo medico che saprà indirizzarti alle cure giuste e che ti ridaranno quella serenità che ti meriti tanto...
Te lo auguro dal profondo del cuore
un abbraccio fortissimo
:love_4:
yeye
 

Simo

Giardinauta
Clo, hai provato a cercare in internet qualche info sui forum di medicina ... ne ho trovato diversi, dove ci sono persone che espongono i proprio problemi di salute, e medici specializzati che danno consigli ...

per esempio questo ...
http://www.dica33.it/esperto/visualizza.asp?id=63478

o questo
http://www.forumsalute.it/Forum/

E' solo un' idea ... magari scopri che qualcuno ha sintomi simili ai tuoi e prendi spunto da questi per farti venire delle idee.

A me i forum hanno sempre aiutato molto.

Quando l' anno scorso la fisiatra mi ha detto che forse i miei problemi di vertigini potevano essere collegati agli attacchi di panico, è stato proprio grazie a un forum che ho avuto la conferma che i miei sintomi erano proprio quelli, e così ho potuto trovare il medico giusto che mi ha risolto il problema.

Come vedi non me ne sono fatta mancare una, eh ;-)

In bocca al lupo.
Ciao Simo
 

pieracd

Guru Giardinauta
sono senza parole! sapevo che non stavi bene, ma non credevo ti sentissi così! non ho capito bene cosa tu abbia, ma mi dispiace tanto , davvero. sono desolata per non sapere consigliarti nulla, purtroppo non conosco medici e non sò cosa consigliarti. Ma ti prego , non arrenderti, non smettere di cercare, di combattere, sei una donna forte e battagliera e sono certa che l'avrai vinta. mi si spezza il cuore a sapere che hai dolori forti, mi piacerebbe molto poterti aiutare. Io abito a Imperia , vhe è vicino al confine con la francia, se per caso qualcuno sapesse dirti se a che sò montecarlo o nizza ci fose l'ospedale che fà per te, non esitare a "servirti" di me come trampolino, non esitare , ti prego.! altro non saprei . Ti abbraccio forte. :love_4: :love_4:
 

Clorophilla

Florello
siete adorabile gente! Veramente grazie di cuore.:love_4: :love_4:
Simo ho provato con alcuni forum, ma dato il caso un po' particolare che manco in un mese di ricovero qui a giugno hanno capito la vedo dura. Però c'ho provato, la disperazione fa' fare di tutto e di più... prendo nota anche di questi, mi mancano all'appello:)
 
M

mrosaria

Guest
ciao clò, ti hanno già detto tutto quello che anc'io ti direi,ti abbraccio forte, continua a cercare il medico in grado di curarti, c'è di sicuro. baci
 

Simo

Giardinauta
Ciao Clo,
ma una Tac te l'hanno fatta fare?
Dici di avere solo una Rmn (risonanza magnetica?) in cui si vede il problema ... perchè non provi con la Tac ... dalla mia esperienza (come paziente ovviamente, non come medico!!!) la Tac riesce ad evidenziare cose che dalle lastre non si vedono.

Scusa se ho fatto una domanda stupida ... è che vorrei disperatamente aiutarti.

Un bacione.
Simo
 

Clorophilla

Florello
Ciao Clo,
ma una Tac te l'hanno fatta fare?
Dici di avere solo una Rmn (risonanza magnetica?) in cui si vede il problema ... perchè non provi con la Tac ... dalla mia esperienza (come paziente ovviamente, non come medico!!!) la Tac riesce ad evidenziare cose che dalle lastre non si vedono.

Scusa se ho fatto una domanda stupida ... è che vorrei disperatamente aiutarti.

Un bacione.
Simo

fatta pure questa :eek:k07: la tac sembrerebbe più indicata per problemi ossei, almeno così mi è stato detto.
Grazie Simo :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Oh mamma!!
Cloro, sapevo della tua operazione di novembre, ma non immaginavo che il problema fosse cosi profondo e che tutto questo durasse da tanto tempo.
Non ti arrendere mai, per te stessa e per chi ti è accanto!
Solo tu puoi sapere quanto si soffre in questa condizione e solo tu puoi trovare la forza di andare avanti giorno per giorno.
Scusami se ti dico cose ovvie, ma a volte sono proprio queste piccole cose che ci sfuggono.
Ti auguro di avere tutta la fortuna che meriti per trovare quel medico che ti faccia capire, che abbia l'umanità di fermarsi quei 5 min a spiegare...
un abbraccio sincero
:love_4:
 
Alto