• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lasciatemi sfogare, per favore...

decky

Florello Senior
Per come ti conosco Clo, sei così forte da essere "sopravvissuta" a tutti questi anni di un' odissea che sembra assurda, anzi lo è.
E' assurdo e pazzesco che un 'ernia debba condizionare la vita di una persona.
Spero che questo treadh ti aiuti , non solo ad avere un sostegno umano,sicuramente utile , ma soprattutto ad aver la possibilità di trovare un medico che abbia il coraggio di andare avanti a capire e ad agire di conseguenza.
Ne uscirai, ne sono convinta Coccola :love_4:
 
S

SecoB

Guest
ho letto solo adesso ...

... e mi spiace veramente !!!
ti auguro ogni bene e tanto coraggio !!! :love_4: :love_4: :love_4:
(purtroppo non posso aiutarti diversamente e ti garantisco che, altrimenti, non mi tirerei indietro !!!)
 

anto79

Giardinauta
Ciao Cloro :) leggo solo ora di questo tuo problema...
Ti parlo con il cuore in mano: avevo uno zio, che amavo ed amo ancora dal più profondo del cuore :( , con un problema molto particolare, sin dalla nascita, non sto qui a dirvi di che si tratta, perchè è stata la sua un'esistenza molto dolorosa.
Tra i tanti problemi, lui negli ultimi anni della sua vita, quando oramai "sentiva" che gli restava poco da vivere, ha voluto tentare una strada per provare a risolvere almeno uno dei suoi tanti problemi, che purtroppo mi sa che è qualcosa che assomiglia molto al tuo problema, lui è andato in un ospedale a LION in Francia, e lì avrebbero dovuto operarlo in un modo molto particolare: tenendolo in "sospeso" e non sul lettino nella sala chirurgica. Ti parlo del 1994. Purtroppo non ha potuto fare l'operazione perchè aveva problemi di cuore e i medici non avrebbero potuto anestetizzarlo, senza che prima avesse fatto un operazione al cuore.
Mio zio era tenace e non si è perso d'animo, ha fatto quell'operazione al cuore, perchè voleva tentare l'intervento a Lion... purtroppo non è mai uscito dalla sala rianimazione dopo l'intervento al cuore.
Ora, ti dico una cosa, devi lottare, così come ha fatto lui! Spero che il nome di questa città ti possa aiutare a trovare la giusta via. Tieni conto però che sono passati molti anni, e così come i medici e gli specialisti anche gli ospedali cambiano.
Anni fa, anche l'ospedale "Padre Pio di San Giovanni Rotondo" era rinomato e anche dall'estero venivano qui in Puglia per diversi problemi... ora non più.

Ciao, Clo, un abbraccio.
 

gianfra

Guru Giardinauta
frequentando settimanalmente ospedali, non per me per fortuna, ti sono profondamente nel cuore, prova a contattare Roberto " Il terrazzaro" lui lavora all'a Osp. di careggi forse può darti qualche lume..

Un immenso augurio

gianfranco
 

Simo

Giardinauta
Ciao Clo, come stai?

girovagavo in internet, e ti ho pensato ... ho trovato questo sito che parla dell' ernia del disco cervicale
http://www.neurochirurghi.com/Ecervicale/index.htm

e cliccando sul nome del medico in basso alla pagina (Dottor F.Caputi), sono finita in questo sito ...
http://www.neurochirurghi.com/

E' un neurochirugo che ha svolto attività in America, e ora lavora a Roma ... dice testualmente "Se posso esserti utile, contattami ..."
oltre all'email, c'è addirittura il suo numero di telefono!

Potresti raccontargli qualcosa del tuo caso ... tentar non nuoce .. che ne pensi?

Un bacione.
Simo
 

clooney

Giardinauta
Carissima clo.
purtroppo non ho aiuticoncreti da offrirti, ma tanta tanta solidarietà si.

un abbraccio forte e sincero da Clooney
 

Starla

Giardinauta Senior
Clo, hai già provato all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano)? Il mio ragazzo c'è stato da poco per un consulto per un'ernia al disco ed è stato un incontro eccezionale e pressochè risolutivo (prima nessuno gli dava risposte decenti, operare? si no bo forse... loro invece sono stati molto chiari in tutto e adesso Andrea sta molto molto meglio).
La sanità in Italia lascia a desiderare e io ne ho l'esempio lampante: il papà di un mio amico sarebbe sotto 3 metri di terra se fosse rimasto qua in Italia con la diagnosi di tumore al fegato, mentre ha deciso di andare in Germania, purtroppo ha speso un sacco di soldi, però ha fatto il trapianto da sua figlia ed ora sta meglio di me... alla faccia del medici che gli avevano dato 3 mesi di vita.
 

klosy

Guru Giardinauta
Eh no Starla, so di essere noiosa, ma non mi stancherò di ripetere che io devo la vita alla "sanità italiana", anzi a quella a dei medici di Napoli...che di solito sono tanto bistrattati!
Purtroppo ho avuto anche parecchie brutte esperienze (soprattutto qua in Sardegna), con delle furiose litigate, ma l'esperienza positiva vale quanto 1000 negative, credimi!

Cloro, facci sapere quando ( perchè mi auguro che tutto finisca presto) passeranno questi brutti momenti! :love_4:
 
Alto