• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lasciate perdere l'amaryllis di Pat, guardate il mio

Traudi

Guru Giardinauta
amar4zi.jpg


sono due anni che aspetto che si degni di fare un fiore, finalmente uno stelo...dai dai che fra poco fiorisce...

cat: cat: cat:
 

abelia75

Giardinauta Senior
E chi se lo è mangiato??!!!!:(
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo è come quando aspettando con ansia la fioritura di un'orchidea 'qualcuno' distrattamente passa vicino allo stelo e lo rompe........:burningma

Abelia:flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
abelia75 ha scritto:
E chi se lo è mangiato??!!!!:(
........... appunto che gli è successo :confuso: sembra ciò che resta quando sfiorisce :(
 

ettore

Giardinauta Senior
Traudi non ho parole, a me lo scorso anno i boccioli sono marciti tutti, e non ho visto un fiore, devo aver sbagliato qualcosa, ma quest'anno la situazione promette bene, sempre che non arrivi l'imprevisto come nel tuo caso, intanto vi fo vedere il primo che mi è fiorito:

amar.jpg


Ciao!
 
F

Fiorellino

Guest
capita !!!

abelia75 ha scritto:
E chi se lo è mangiato??!!!!:(
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo è come quando aspettando con ansia la fioritura di un'orchidea 'qualcuno' distrattamente passa vicino allo stelo e lo rompe........:burningma

Abelia:flower:

E' capitato anche a voi? Terribile !!!!!!!!!!
A me è successo con una azalea, sopravvissuta miracolosamente ad un inverno in casa :eek: . Il mese scorso ha iniziato a buttare boccioli rosa a raffica, ero lì che facevo foto con la digitale ogni giorno mentre pregustavo lo spettacolo ......
e poi ........ :burningma :burningma :burningma :burningma lasciamo perdere, brutti pensieri davvero !!!!
Il bello che che ci sono altro boccioli, che proteggerò meglio dall'attacco dei vandali :lingua:
 
Alto