• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'appello.....

L

Larissa

Guest
Bentornato Olly :froggie_r e :froggie_r ...bentornato anche a te, Luigi!
Com'era l'Irlanda?
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Larissa ha scritto:
Bentornato Olly :froggie_r e :froggie_r ...bentornato anche a te, Luigi!
Com'era l'Irlanda?
Magnifica grazie,e grazie anche a te eje...
Appena avrò superato il trauma del ritorno giuro, vi racconterò ogni cosa ma se ci penso ora mi viene un magone da paura...era magnifica..
 

sidenut

Giardinauta Senior
Wow che belle fotine Olly... ben tornato e comunque anch'io purtroppo, non a causa vostra sicuramente, devo dire.... PRESENTE!!!! Un bacione a tutti :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Una meraviglia!!!....

Oleander ha scritto:
DSCN0447.jpg


Che incanto Olly:flower: ...Grazie!!
e Bentornato!!...:Saluto:

:love_4:
yeyè
 

Allopacs

Master Florello
L'appello

Oleander ha scritto:
...spaduzzo mi "ha tirato pacco"....
a parte gli scherzi, quella sera era in portogallo per lavoro, ci siamo sentiti diverse volte per telefono...(mi ha chiamato mentre stavo in francia è mi ha ciucciato tutto il credito della scheda), l'appuntamento è rimandato al prossimo anno credo...
Ole ...ander eri in Francia?Ma quando?Non potevi mandarmi un mp?Avresti potuto venire a trovarmi..:Saluto: Ben tornato!!!
 
Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
Allopacs ha scritto:
Ole ...ander eri in Francia?Ma quando?Non potevi mandarmi un mp?Avresti potuto venire a trovarmi..:Saluto: Ben tornato!!!


si Allo, ma solo di passaggio per raggiungere Barcellona ! :D
 

Allopacs

Master Florello
L'appelo........

Capisco...per questa volta sei perdonato!!:lol: Se un giorno vieni in Francia spero che verrai a trovarmi!:confuso: :Saluto:
 
Alto