Green95
Fiorin Florello
Mica hai 18 anni?picantina, quanti anni credi che abbia? (qualcosa deve averti fuorviata sul calcolo...)
Mica hai 18 anni?picantina, quanti anni credi che abbia? (qualcosa deve averti fuorviata sul calcolo...)
E dilloElena lo scrisse quanti anni ha, ve lo siete persi :martello2
(scusa Elena, se mi sono intrufolata, ma non potevo resistere alla martellatina )
Mica hai 18 anni?
E dillo
Il 93è il 93 finale che inganna?..
(...o il resto?!)
Il 93
E io sono Katy Perry
dov'è che ti sei rimessa a scrivere dei papelli tanti figliola?( no infettivi, contagianti che contagiosi me pare brutto)e.leo, belpa & co. .....siete per caso infettivi? ho appena aperto un thread e ho provato a leggere quei lunghi post, ma niente, più forte di me, non ho potuto.
L'immortalità .-.ma dai, non lo sapevo!!! nessuno mi aveva detto, wow, che fico! mi canti qualcosa?
(scusa, cos'è che non ti torna ora: l'età o l'immortalità?)
leggendovi ho capito chi si è sgargarozzato tutta la magnum che ha offerto altamurano con i soldi della sua paghettaL'immortalità .-.
leggendovi ho capito chi si è sgargarozzato tutta la magnum che ha offerto altamurano con i soldi della sua paghetta
Mah,guarda,io sono astemiodev'esser proprio così, perché non sìè mai visto uno strego che ha di questi dubbi!!
poro green non sai che ti perdi...Mah,guarda,io sono astemio
Non ho un maestro strego .-. Io sono uno strego dalla nascita,non lo sono mica diventato -.-"...allora forse il tuo maestro strego non ti ha ancora insegnato tutto. abbi pazienza.