• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per e.leo (e belpa)

Sevi

Fiorin Florello
Elena lo scrisse quanti anni ha, ve lo siete persi :martello2 :lol:

(scusa Elena, se mi sono intrufolata, ma non potevo resistere alla martellatina :tupitupi:)
 

elena_11293

Master Florello
Mica hai 18 anni?:lol:

è il 93 finale che inganna?..

(
111.gif
...o il resto?!)
 

elena_11293

Master Florello
e.leo, belpa & co. .....siete per caso infettivi? ho appena aperto un thread e ho provato a leggere quei lunghi post, ma niente, più forte di me, non ho potuto.
 
E

elicriso

Guest
Scappiamo da cio' che ci fa paura...:D
scommetto che se li leggono e.leo e belpa li capiscono
 

belpa

Master Florello
e.leo, belpa & co. .....siete per caso infettivi? ho appena aperto un thread e ho provato a leggere quei lunghi post, ma niente, più forte di me, non ho potuto.
dov'è che ti sei rimessa a scrivere dei papelli tanti figliola?( no infettivi, contagianti:D che contagiosi me pare brutto)
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
ma a sedici anni fa benerrimo a essere astemio, valà, che per apprezzare il piacere di bere bene c'è tempo:)
 
Alto