• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per e.leo (e belpa)

elena_11293

Master Florello
dov'è che ti sei rimessa a scrivere dei papelli tanti figliola?( no infettivi, contagianti:D che contagiosi me pare brutto)

no, non ne ho scritti io..

cmq ora il problema è che se non leggo neppure commento, per cui altro che esser breve, scompaio direttamente, dato che il sistema qui nn lascia nemmeno postare commenti vuoti..

ora però capisco perché si trovano post di e.leo così di rado.
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
concluso l'esperimento di astinenza da lungo-metraggio, ne traggo la conclusione che non mi è affatto dispiaciuto. mi atterrò alla continenza della grafomania il più possibile d'ora innanzi. se poi un giorno non vedrete più miei post saprete che avrò raggiunto la maestria.
 

belpa

Master Florello
parlandone seriamente come facendo finta che fosse il mio lavoro-.-" :
dopo le cinque righe l'attenzione va a farsi friggere, anche per chi la vista ce l'ha buona.
se proprio si sente la necessità di scrivere dei papelli lo si faccia, ma spezzandoli, in modo da scandire i pensieri.
farà un favore a sè stesso, perchè verrà compreso, e agli altri, che non dovran rileggere tre volte un post per capirne il senso. :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì, spezzare è sempre meglio, è un metodo che uso da sempre.

Non tanto per essere letta :lol: quanto perché faccio fatica pure io a lèggere quando le righe son tutte appiccicate (già lo dissi tempo fa, chissà dove qui da qualche parte).

Quindi vien spontaneo, e ricordo che a scuola lo insegnavano (ai tempi di Gabri eh...che quando andavo io 'ste cose mica ce le dicevano :inc: :martello2)

Però io spezzo una lancia in favore di Elena...che mi mancano le sue belle e lunghe disquisizioni.

Ecco, l'ho detto :flower: :ros: :flower:
 

Vagabonda

Florello Senior
daria docet: leggere una riga sì una no, saltarne 3, leggere la parte centrale, leggere la fine. Anche i post lunghi diventano corti, così.
 

miciajulie

Fiorin Florello
miiiii ma quanto siete poco pazienti!!!
c'è chi si dilunga, c'è chi si diaccorcia, c'è chi dice 1000 cose in tre righe, chi non ne dice 1 in 3000.
ma anche no.
non si può fare di tutta l'erba un fascio.
apprezziamo le ns e le altrui diversità!
ovvio, se il tema ci interessa.
 

Green95

Fiorin Florello
Una cosa è quando si sente parlare,a me piace ascoltare. Un'altra è leggere tutte quelle righe,la concentrazione si perde per strada :storto:
 

Sevi

Fiorin Florello
miiiii ma quanto siete poco pazienti!!!
c'è chi si dilunga, c'è chi si diaccorcia, c'è chi dice 1000 cose in tre righe, chi non ne dice 1 in 3000.
ma anche no.
non si può fare di tutta l'erba un fascio.
apprezziamo le ns e le altrui diversità!
ovvio, se il tema ci interessa.


E poi la pazienza è la virtù dei forti :hehe:

(o era la calma? vabbè...son mezzi sinonimi, x entrambi occorre esser forti, quindi ci può stare :tupitupi:)
 
Alto