• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per e.leo (e belpa)

elena_11293

Master Florello
raccolgo l'appello e almeno per oggi farò del mio meglio per scrivere testi brevi.
(con la promessa che non ne posterò decine di seguito al posto di uno lungo)
 

elena_11293

Master Florello
...mi sento già inguaiata, in effetti...

ma sì, l'intenzione c'è tutta.


images
 

elena_11293

Master Florello
oh, ma qui abbiamo degli outing! okay, terrò a mente che l'esigenza è più diffusa di quanto non venga normalmente dichiarato..


ps: ...la provincia di belpa è tra quelle che nel post di qualche giorno fa si diceva verranno abolite o create ex-novo?

ps2: ...ma il comune di e.leo, dov'è? (studiavo poco geografia alle elementari)
 

carne

Florello Senior
aggiungi anche chi in silenzio senza protestare le tue righe andava a scavalcare, leggendone una ogni 8 e arrivava alla fine con un gran casotto, rinunciando così alle risposte anche se volevano essere toste.
 

elena_11293

Master Florello
vi sto per stupire: azzardo perfino il multiquote!!!


Diciamo che tu hai frequentato le elementari quando non si studiava più geografia "regionale italiana" (tutta), ma solo la propria regione :D

..
22.gif
picantina, quanti anni credi che abbia? (qualcosa deve averti fuorviata sul calcolo...)


Ti scongiuro chiama e convinci anche Olmo!!!

mi spiace, ma come ogni buon diavolo su questa terra, rispetto il libero arbitrio degli umani: se non lo chiede lei, non posso far nulla.
 
Alto