• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello

artemide

Florello Senior
presente.... anche ad agosto, settembre, ottobre etc etc.
spero comunque di essere assente in qualche fine settimana ...ma dubito :storto:
 

bimba

Aspirante Giardinauta
presente..solo una volta a settimana..per il resto VACANZA con rientro il 1 settembre

buona estate a tutti. :Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per me ferie ancora lontane, primo agosto :storto:... quindi sempre presente tranne i week-end in cui vado al mare :D

thuya presente fisicamente...ma ko per il caldo.....
quest'anno muoio sul serio...

Ti quoto in pieno, presente ma mezza morta per il caldo

Ma non ditelo manco per scherzo nèèèè :mazza:... e prima era freddo, e adesso è caldo... e no, non si dice, perché è un attimo che arriva il tempaccio :storto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
PRESENTE!
...vigile e attenta :mazza:
Buone vacanze a chi parte
ottima permanenza a chi resta. :love_4:
 

antylopenera

Apprendista Florello
:D Presente anche io: mai uscita dalla città per vacanza, se non di UN giorno:
mi piace rientrare nella mia tana!! :)
:love_4:Buone vacanze COMUNQUE a chi parte e a chi resta....:love_4:
.........:(.......Ma faccio il trenino dietro thuya ed Erika:il caldo mi AMMAZZA!:baf:
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Presente pure io !!!
Lavoro tuto luglio e tutto agosto, quindi tranne qualche gitarella di una giornata nei week-end sempre qui sto !

Ciao
Roberto
 

cesare

Giardinauta
ASSENTE... nel senso che sono al mare con i bimbi ed oltre questo (che come lavoro è già abbastanza) devo tenermi collegata alla mail per lavoro (quello che mi fà campare) ... quindi un giretto lo faccio anche in vacanza
:Saluto:
 

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Non avete idea di quanto è bella la Brianza quando si svuota per ferie:hehe:perchè dovrei lasciarla per andare a litigare per un posticino al mare o in montagna,di conseguenza:

Da brianzolo di nascita concordo!Presente tutto luglio,poi Salento,'o sole 'o mare 'o vento(quest'anno faccio incetta di pale di fichi d'india!).
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eccomi!!! sono presente anche io, tutto il mese

:Saluto:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
PRESENTE tutto Luglio, al massimo potrò assentarmi un paio di giorni per dedicarmi al mio posto di vacanza preferito, il mio giardino!:eek:k07:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Presente!!! Anche se non riuscirò a collegarmi sempre sempre...ma io ci sono..e poi...che bella Bologna e dintorni quando si svuota!!!!:love::love:

Dany presente e dedita alle bimbe in primis e a giardinaggio e mici..Miaooo!!!
 
S

stevenz

Guest
Eccomi.....presente (gianfranca....quando dista desio da monza?) Grazie
 

Vagabonda

Florello Senior
presente, fino a metà agosto quando trasloco, che bello, vado nella città più calda di Italia proprio nel mese più caldo di Italia, non vedo l'ora di disimballare tutto quello che sto faticosamente imballando
 
Alto