• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lana lo "spiritello"

Puntina

Guru Giardinauta
e il tuo micio come sta? risolto con le vie urinarie?

Fortunatamente si, la situazione pare risolta sebbene a livello alimentare sto ancora dando a tutti crocchette urinary ed a lui in particolare anche umido urinary. Tra qualche tempo farò fare un test urine per verificare non vi siano nuove formazioni di struvite.
Intanto lui ha recuperato velocemente anche il chiletto perso durante i vari ricoveri ed è tornato il micione tanto affettuoso quanto manesco (con le sue sorelle)

Riguardo la tua micia non posso che esser più d’accordo…da quando è al mondo è stato tutto un susseguirsi di cambiamenti, visite e sbarlottamenti vari…una buona dose di tranquillità può solo che giovarle!
Per curiosità, che marca sono le nuove crocchette di cui parli?

tartina

Master Florello
lei non mangia assolutamente nulla che non siano le sue crocchette, nè umido nè carne cotta o cruda, nè tantomeno il cibo umano, annusa e basta... ogni tanto le allungo qualcosa tanto per ridere, e lei spesso lo copre con la zampetta come fosse :poop: :ROFLMAO:

le piace stare con noi a tavola... cioè le piace stare quando c'è mio marito, quando sono da sola al massimo viene a giocare con i gomitoli di lana...

dicevo che qualcuno probabilmente inorridisce perchè sta sulla tavola, e se non stiamo attenti infila le zampe pure nei piatti per giocare, ma quello ovviamente non glielo lasciamo fare...
qualcuno su fb ha commentato "voi non state bene con la testa"... io ho risposto che quando lei è lì vicino io sto benissimo!!!

Puntina

Guru Giardinauta
qualcuno su fb ha commentato "voi non state bene con la testa"... io ho risposto che quando lei è lì vicino io sto benissimo!!!

Ma allora avevo visto bene! Giusto ieri qualcuno mi ha fatto vedere questa foto su fb ed io ho pensato subito a te perché trovavo somigliasse tanto a Lana, ma non credevo fosse proprio lei!
Carinissima sta micia
Ed in merito al commento ricevuto, sono pronta a scommettere che questa persona, dopo esser stato/stata in bagno, nemmeno si lava le mani con il sapone…e specifico con il sapone perché molti credono nel potere igienizzante della sola acqua.

Ultima modifica:
Alto