• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lana lo "spiritello"

tartina

Master Florello
come da titolo, lo "spiritello" è tornata!!!

mio marito la chiama così, perchè quando sta bene sembra uno spiritello che corre e salta dappertutto, un attimo c'è, e un attimo dopo sparisce... quindi Lana ora deve avere uno spazio tutto suo, non ha senso continuare a parlare di lei in un 3d dal titolo del tutto fuori luogo...

stasera giochiamo nella scatola

IMG_3468.JPG

IMG_3471.JPG

IMG_3463.JPG
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
come da titolo, lo "spiritello" è tornata!!!

mio marito la chiama così, perchè quando sta bene sembra uno spiritello che corre e salta dappertutto, un attimo c'è, e un attimo dopo sparisce... quindi Lana ora deve avere uno spazio tutto suo, non ha senso continuare a parlare di lei in un 3d dal titolo del tutto fuori luogo...

stasera giochiamo nella scatola

Vedi l'allegato 802555

Vedi l'allegato 802556

Vedi l'allegato 802557
È un amorino ... nell'ultima foto però ha negli occhi un che di malinconico... ciccina si denota un certo sfinimento ... con le sue ultime traversie...porella.
 

tartina

Master Florello
Incrocio forte le dita per lei! Si vede cresciuta e i disegni sulla schiena sono di un fascino...
Speriamo solo cose belle @tartina!
speriamo sì, ma è diventato uno stress ormai, ogni volta che mangia poco, che dorme troppo... tutti sintomi di malattia che non ho riconosciuto in tempo in Fiocco...
son sempre lì a spiare che tutto vada bene, perchè ormai non so più chi si sia ammalato prima e chi abbia contagiato chi...
può pure essere che anche lei non abbia mai avuto il calicivirus, ma il corona, quello che in Fiocco è mutato in fip, e potrebbe ancora mutare in lei...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
è la forma del musetto :(
In realtà gli occhioni "normali" dovrebbero essere rotondi ... anche i mici sanno aggrottare le sopraciglia e quando hanno patemi o fanno gli occhi "languidi" o li appiattiscono in alto ..
Invece se spensierati e interessati a ciò che li circonda sono belli tondi e a seconda della loro curiosità con le pupille più o meno espanse
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
In realtà gli occhioni "normali" dovrebbero essere rotondi ... anche i mici sanno aggrottare le sopraciglia e quando hanno patemi o fanno gli occhi "languidi" o li appiattiscono in alto ..
Invece se spensierati e interessati a ciò che li circonda sono belli tondi e a seconda della loro curiosità con le pupille più o meno espanse


Lana è un exotic ipertipica, e da cuccioli hanno un pò tutti questa espressione, addirittura sembrano un pò strabici...

trasferimento.jpg

poi crescendo diventano sempre più tondi...

gli occhi di Fiocco invece erano diversi, perchè lui era normotipo...
 

tartina

Master Florello
NOVITA' importante

ho fatto fare a Lana il testo FCOV, il virus che provoca la FIP, ad un laboratorio di Milano che lo esegue su un tampone orale e non fecale, come invece fanno dappertutto...

ho appena ricevuto l'esito... è NEGATIVO!!!!

finalmente una buona notizia dopo tanto tempo :)
 
Alto