• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di queste no,ma le altre dove sono???Di 7 Ninfee che ho,solo lei si dà da fare!!!
 

vero84

Maestro Giardinauta
Che meraviglia!!!io penso d aver fatto arrabbiare la colorado...non c è ancora l ombradi un bocciolo...

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk
 

vero84

Maestro Giardinauta
rettifico...uno ce l'ha!!!!!!!:lol::lol: almeno mi ricordo il colore :)!!! penso che sia strano...ma non tanto....quest'anno sono indietrissimo tuttte (a parte l'attraction e la Sofia che sono enormi e se ne stanno beatamente sul fondo)......la mankala è partita a razzo con un fiore e poi....niente, la colorado ha un bocciolo adesso, la james bryndon è al terzo fiore....la gonnere ha un bocciolo adesso e le altre non si son fatte vedere......
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco il primo fiore di Eichornia crassipes,piante salvate dell'anno scorso......finalmente ci sono riuscita!!!Non ho ritagliato la foto,così potete vedere la marea di piante che hanno fatto....anche se domenica ne ho buttati tantissimi alle papere!!!



 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mamma mia ..... quando vedo la bellezza di questo fiore, mi scordo tutte le arrabbiature che mi fa venire ..... un po' come con le tropicali ...... :hehe:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Eh già,sono stupendi!!!peccato ke da me solo una volta m é capitato di vedere un fiore!!!!si saran sbagliati !!!..beh ragazze...ke tristezza...ieri son passatada un garden della zona ed avevan le confezioni delle piante acquatiche (di inizio stagione)messe da una parte...una decina d giacinti skiattati,tre ninfee aurora morte,una alba mezza marcia e due ninfaeacee messe malotto...mi facevan na pena...ke incuria :(

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piano piano si stanno svegliando anche le ritardatarie,Pontederia cordata....





Ninfea carolina sunset....




Ninfea bateau rouge...
 

vero84

Maestro Giardinauta
Bellissime :D!!! e foto stupende:eek:k:!!!guarda come si vede bene il dettaglio della pontederia :eek::azz:!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vorrai dire che lo faccio x le amiche orbe......:fischio:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Altro fiore del mio Loto preferito,il Baby peony....





e x le amiche accecate....:fischio:


 
Alto