• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qui solo nel pomeriggio...speriamo che oggi vada meglio!!!

lore.l

Membro dello Staff
Guardate com'è bella adesso la Menyanthes Trifoliata,che si sono aperti più fiorellini....

lore.l

Membro dello Staff
Si è in verticale,la pianta sono degli stoloni che corrono,poi spuntano gli steli floreali,in verticale....se mi ricordo ti faccio la foto dell'insieme!!!

lore.l

Membro dello Staff
Eccomi con le foto,fatte di corsa ma almeno Cyn vedi com'è la pianta,anzi se guardi bene dietro il fiore della Menyanthes Trifoliata,vedi dov'è la Lysimachia thyrsiflora,quella è quella appena rinvasata,ma il vaso è rimasto lì da sempre!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma che rabbiaaaaaaa .... Quanti anni sono che ce l'ho ?????? MAI VISTA FIORIREEE :burningma:burningma:burningma

Lore tu non hai il pollice verte .... hai entrambe le mani .... :hands13::hands13::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Io sò che me l'hai data o l'anno scorso o l'anno prima,non ho fatto nulla,solo piantata nel vaso e messa al sole,quest'anno ho dovuto dividerla perchè era troppo stretta e quella avvanzata è in un secchio in mezzo all'orto.....fiorita anche quella!!!Se vuoi te la spedisco....:fischio:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ti diverti un mondo a prendere in giro la vecchia Cyn vero ????? :lingua::lingua::lingua:

lore.l

Membro dello Staff
Ecco io faccio la gentile e le dico che le rimando la sua pianta fiorita....e lei se la prende,bell'amica che ho!!! :lingua:

vero84

Maestro Giardinauta
hey Lore come va? come sta la tua mega Colorado??!!! la mia quest'anno se la sta "tirando" un pochino, ma con questo tempo matto non è l'unica :lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
La mia Colorado stà benissimo,oggi ha tre fiori aperti...però è l'unica fiorita,le altre sono indietro!!Mi sembra strano che la tua non sia fiorita!!!

vero84

Maestro Giardinauta
eh anche a me....ma non mi stupisce...a parte l'attraction e la sofia che sono pacifiche sul fondo del laghetto le altre sono indietrissimo...la mankala mi ha fatto un fiore e poi chi si è visto sè visto....la colorado niente....l'alba bianca manco s'è fatta vedere, l'aurora non so più dove l'ho messa e da due anni non si fa riconoscere (eh ho un po' di caos nelle vasche)....sono un po' atapirata :) ma speriamo che siano solo un po' in ritardo....pensa che quest'anno perfino gli iris non mi son fioriti...che tragedia....

lore.l

Membro dello Staff
A dire il vero,l'Iris ha fatto schifo anche qui.....due miseri fiorellini e basta!!!

vero84

Maestro Giardinauta
io gli ho cambiato il vaso......in uno han fatto due fiori in croce proprio nei giorni in cui c'era un caldo micidiale (sicchè si sono pure inceneriti), l'altro niente......mai visto na miseria del genere da quando li ho :( boh, quelli ormai non fioriscono più, speriamo nelle ninfee :)!

Alto