• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

vero84

Maestro Giardinauta
ah caspitina...dovrei farlo anch'io....ma devo prendermi le ferie per pescare tutte quelle monelle :lol:!!!vedremo dai! Ciao Ragazzuole!!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
ah caspitina...dovrei farlo anch'io....ma devo prendermi le ferie per pescare tutte quelle monelle :lol:!!!vedremo dai! Ciao Ragazzuole!!!!

Ciao cara, un saluto e un bacetto:love_4: quì il laghetto è tutto gelato ma,fortunatamente splende tutti i gg il sole:hands13: :Saluto:

vero84

Maestro Giardinauta
Quest'anno avrei voluto fare delle foto al laghetto con la neve....ma niente...solo acqua....tanta tanta acqua...e non solo dentro :)! in questi giorni la terra è talmente intrisa di acqua che quando si calpesta ti sembra di esser dentro ad una pozza :( .......speriamo migliori un pò, soprattutto nelle parti d'Italia che sono in condizioni tragiche......

opuntya

Maestro Giardinauta
ciao vero! allora da te non ci sono tanti problemi... qui si inizia ad andare in giro in barca...non per scherzo

Ohibò...anche quì siamo stanchi di acqua a catinelle...:(:( non se ne può più.. ma,quando penso a chi ha le case allagate o peggio :astonished: capisco che non dobbiamo lagnarci passerà..:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
Quest'anno avrei voluto fare delle foto al laghetto con la neve....ma niente...solo acqua....tanta tanta acqua...e non solo dentro :)! in questi giorni la terra è talmente intrisa di acqua che quando si calpesta ti sembra di esser dentro ad una pozza :( .......speriamo migliori un pò, soprattutto nelle parti d'Italia che sono in condizioni tragiche......

Ciao Vero,che bello leggerti:hands13::love_4: anche da noi neanche un fiocco striminzito..:astonished: ma,in compenso tra un po' ci cresceranno le rane in testa...è tutto fradicio:( ma,come giustamente dici Te in alcune zone stanno decisamente peggio poverini..:astonished:
un bacio cara,a presto:love_4:

vero84

Maestro Giardinauta
eh qua ha fatto giorni e giorni di pioggia....ma fortunatamente niente allagamenti.....adesso speriamo che le 4 perturbazioni di cui parlava il meteo decinano di andare dove di acqua ne han bisogno :(

mi spiace cercis, speriamo che questo tempo si sistemi....

kebby

Guru Giardinauta
..quest'inverno ci ho fatto su un pensierino serio, ma mi sa che il prossimo anno mi organizzo e ti chiedo un figlioletto, è troppo bello!!!! :)

vero84

Maestro Giardinauta
E' stupendo Lore.....come sempre del resto :) complimentoni!!! accidenti....se riesco quest'anno........

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee....sono loro che fanno tutto da sole!!!Questa pianta mi piace perchè fiorisce quando le altre sono a riposo,infatti è fiorita da circa una settimana,poi iniziano le ninfee e lei và a riposo,x svegliarsi in autunno quando le ninfee vanno a riposo!!!L'unico problema è che non figlia,se volete una seconda pianta,dovete seminarla....cmq io ne ho qualcuna!!!

lore.l

Membro dello Staff
E mentre l'Aponogeton continua a fiorire,comincia anche la Menyanthes trifoliata,al suo primo fiorellino....

lore.l

Membro dello Staff
Volevi che avessi qualcosa di normale,io???ciaoooo :lingua:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee!!E' dall'anno scorso che aspettavo di vedere il fiore,solo che era in un vaso troppo piccolo x lui,adesso è in una bacinella da solo e......ha gradito!!!Oggi ha aperto 5 fiorellini insieme,ma c'è troppo vento x fare le foto!!!

vero84

Maestro Giardinauta
allora il vento è un po' dappertutto...anche qua era una giornata ventosa....oggi a mezzogiorno volevo fare qualcosina in giardino ma....si stava meglio dentro casa ;)!!!

comunque è stupendo :)

Alto