• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

opuntya

Maestro Giardinauta
Behhh anch'io adoro l'acqua ma,non ho i tuoi risultati..:lol::lol: forse eri un pesciolino in un'altra vita oppure una ninfea chissà..tutto può essere io credo di essere stata un cane xchè quando li tengo accanto e ci coccoliamo oppure anche solo quando li osservo (miei o di altri)sento qlc di speciale che x gli umani non provo..è una sensazione intima,speciale un filo diretto di congiunzione..:hehe:è x questo che se vedo o leggo di maltrattamenti o altre ignobili situazioni sono così in empatia che sto molto male...ma proprio malissimo..:(
un bacetto cara:love_4::Saluto:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Lo sento Cyn :D:D....sta godendo proprio a farci rimanere di stucco :lol::lol:!!!!!

mamma mia che bestie di giacinti!!!!
neanche in sogno ho mai provato ad avere una visione così celestiale dei miei :martello::martello:...probabilemente sarebbe come sognare di vincere alla lotteria, le probabilità sarebbero quelle!!!!

Mannaggia, qua dobbiamo inventarci qualcosa!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Cosa possiamo inventarci ancora ????? :confuso:
Io li ho perfino dopati col polase ..... niente da fare ...... :lol::lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adesso voglio vedere se diventeranno come gli altri anni,vuol dire che nel laghetto c'è qualcosa di particolare,mentre potrebbe benissimo essere,che siano giacinti così e che restino come sono adesso!!!Perchè mi è venuto anche questo dubbio.....staremo a vedere!!!Nel frattempo ogni settimana farò una foto x vedere se cambiano o meno!!!ciao ciao
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sìììììì sarebbe proprio interessante vedere il cambiamento che ti auguro facciano.
A quel punto, non ci sarebbero più dubbi .... l'acqua del tuo pozzo, sarebbe miracolosa. :cool:
In quel caso, preparati a vederti arrivare in giardino, carovane di persone munite di taniche che vengono a prendere l'acqua per i propri giacinti ..... :D:lol::tupitupi:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vediamo come si comportano e poi sapremo di chi è la colpa!!!Certo che prima che riempi i tuoi laghi a taniche...mi sà che ti passa la voglia di venirla a prendere!!!!
 

vero84

Maestro Giardinauta
Fidati Lore, che tutte le persone che puntualmente ogni anno comprano giacinti e puntualmente ogni anno rimangonono delusi da come gli vengono correrebbero a flotte per l'acqua del tuo pozzo!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Intanto proviamo a vedere se dipende dall'acqua...x il momento ai giacinti si sono bruciate le foglie...infatti il mio dubbio iniziale,sul fatto che non prendevano sole,è confermato!!!Vedremo nei prossimi giorni cosa faranno.....
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Behh io le taniche le posso venire a riempire tanto la mia vasca è piccola...:lol::eek:k07: di sole ne prendono da mattina a sera ve lo assicuro..magari il sole di Lore è diverso :confuso::lol: tutto è possibile!!!:lol::Saluto::hehe:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Eh no eh!!! fin che è l'acqua in qualche modo si può pensare di sgraffignarglela:lol::lol:, ma il sole come si fà:confuso::D:D?????
 

vero84

Maestro Giardinauta
Si beh, se vai nella sezione del mio laghetto e guardi le ultime foto vedi anche i miei giacinti.....se i tuoi li definisci schifosenti non so come si possano definire i miei :lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Volete aspettare un attimo e vedere se si riprendono i miei???Altrimenti la colpa o il merito non è di nessuno ma sono i giacinti a non essere speciali!!!ciao ciao
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol: mi fate morire ...... :lol:
per me, gli diamo troppa importanza a questi principini ...... :hehe:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto...fate come me,buttateli dentro e dimenticate di averli....poi un giorno vi alzate e vedete che vi hanno colonizzato il laghetto e ammirate i bellissimi fiori!!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Intanto vi mostro i Lotini nati da seme,sono due vasetti,semi che mi ha regalato Opy,GRAZIEEEEEE.....

img_9192-qpr.jpg


e questo è il 4° fiore del Loto Baby peony,frutto di uno scambio con Cyn,GRAZIEEEEEE....

img_9187-qpr.jpg


img_9189-qpr.jpg


E mi sà che a breve dovrò riaggiornare!!!:fischio: :ciglione: ciaooooo
 
Alto