Opy la mia non era una critica,ho solo detto la mia impressione...se chiedi a Cyn e l'hanno scritto anche Vero e Manu,i suoi stanno soffrendo...non ti sò dire il motivo,però ti farò vedere come cambieranno!!!X il piccolo sono d'accordo che il motivo è perchè sono i figli staccati e hai fatto bene a mandare quelli,secondo me soffrono di meno...che abbiano sofferto è normale,pensa al caldo che fà e che sono rimasti fuori dall'acqua e senza luce x più giorni....ma non ti preoccupare che si riprenderanno alla grande!!!Ricordo che Daniela quando ha visto le foto delle mie ninfee mi aveva detto ma come mai le tue ninfee hanno le foglie così spesse e grasse???Non le ho saputo rispondere,perchè io non metto concime nell'acqua e non faccio altro che prendere i vasi e metterli dentro al laghetto,però come vedi le mie piante stanno davvero bene e calcola che io tutte le settimane devo togliere un secchio di foglie di ninfee,perchè altrimenti non riuscirebbero a fiorire nemmeno i fiori!!!Non sò che dire....forse è l'acqua del pozzo???Ma come non li avresti spediti????Mi lasciavi senza i miei adorati giacinti???