• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vicina colpisce ancora

nenasere

Giardinauta
buongiorno..la mia vicina ha colpito ancora...o almeno credo sia stata lei,devo sempre trovarla...se non e' lei sara' un ammiratore segreto...:fischio::eek:k07:...be',comunque mi ha lasciato su un foglio di gironale almeno talee di grasse e succulente epr un circa 10 specie...poi vi mettero' la foto...e poi 3 vasetti gia' pronti sempre con piante grasse....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che averne di vicine così...!!!Ma dartele quando ti vede no???ciao ciao

nenasere

Giardinauta
ma che ne so...a me fa piacere,ci mancherebbe...pero' che ne so...piu' che altro ora quando al vedo le dico grazie mille...e lei mi potrebbe pure dire...per che cosa?mettici almeno un biglietto...boo!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione...tu ringraziala almeno scopri se è stata lei!!!!ciaoooo

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ma nel giardino della tua vicina ci sono quelle piante?Io penso un ammiratore segreto che sa della tua passione :D:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:flower:Ma nel giardino della tua vicina ci sono quelle piante?Io penso un ammiratore segreto che sa della tua passione :D:Saluto:

Miiii sarebbe una cosa romanticaaaa :love:
Sai cosa potresti fare? Lasciare casualmente un biglietto dove hai trovato le talee, con su scritto: Quanto sarebbe bello avere un... (e ci scrivi il nome della pianta che vorresti :eek:k07:)... hai visto mai! :ciglione:

artemi

Aspirante Giardinauta
Cavolo i miei vicini invece mi fanno sparire le piante.Mi hanno rubato 2 dionea muscipula tra cui una purple giant.

elle61

Guru Giardinauta
Con la mia vicina ci scambiamo spesso piante e talee, ma lo facciamo di persona, non in anonimato.
Forse la tua vicina sa della tua passione e, dovendo magari sfoltire le proprie piante, confida nel tuo buon cuore per adottarle.

Potresti provare a chiederle se è stata lei, oppure a dirle così, casualmente, che c'è qualcuno che ti fa doni molto graditi, con l'unica pecca di restar nell'anonimato.

Questo potrebbe incoraggiarla ad uscire allo scoperto, e magari a permettervi dei veri e propri scambi.

elle

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti,la vicina non e' ancora tornata..quindi non ho potuto chiedere..comunque anche fosse un ammicratore....ho compagno e un bambino piccolo...ma sa che non ci sarebbe trippa per gatti...un forumista non credo,perche' scambi ne ho fatti solo con persone che stanno tipo in sicilia o in lombardia...ed io sono toscana...quindi sono un po'lontanucci..e poi a parte uno sono tutte donne...quindi non so..il problema e' che mi ritrovo con altre circa 15 talee diverse da piantare...e 3 nuovi vasi da sistemare...e non ho postoooooooooo!!!!!!!!come faccio?

floretta

Maestro Giardinauta
ciao a tutti,la vicina non e' ancora tornata..quindi non ho potuto chiedere..comunque anche fosse un ammicratore....ho compagno e un bambino piccolo...ma sa che non ci sarebbe trippa per gatti...un forumista non credo,perche' scambi ne ho fatti solo con persone che stanno tipo in sicilia o in lombardia...ed io sono toscana...quindi sono un po'lontanucci..e poi a parte uno sono tutte donne...quindi non so..il problema e' che mi ritrovo con altre circa 15 talee diverse da piantare...e 3 nuovi vasi da sistemare...e non ho postoooooooooo!!!!!!!!come faccio?

offrile a noi del forum.....

G

Ghiotto

Guest
:froggie_:froggie_r CHE FORTUNA HAI AD AVERE UNA VICINA COSI'.
IO NON HO IL GIARDINO HO UNA TERRAZZA ABBASTANZA GRANDE DI CIRCA 15 MQ. MA SONO AD UN PIANO INTERMEDIO DI UN PALAZZO E SIA SOPRA CHE SOTTO DI ME HO INQUILINI CHE NON TOLLERANO MOLTO LE PIANTE. SONO L'UNICA SUL MIO LATO AD AVERE DEL VERDE......CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI DAVVERO AVUTO MOLTA FORTUNA.CIAO CIAO :D

Alto