• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La settimana enigmistica... del cactus!

GORLA

Florello Senior
dai vi metto il nome ,e non voglio neanche una busta gialla come sono buona.......SOLANUM MAMMOSUM DETTO PIANTA DEI CAPEZZOLI

GORLA

Florello Senior
2nba6ud.jpg
[/IMG]

e questa ..cantano nel deserto siamo in tre tre somari e tre briganti solo tre.......eeeee....non e indicativo per il nome ..

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anna ma il solanum è tuo??Altrimenti mi prenoto x i semi!!!Mentre i tre somari mi sembrano Ferocactus cylindraceus v.tortulispinus!!!ciaooooo

miciajulie

Fiorin Florello
ah beh... interessante questa definizione di grassa. allora se sul balcone ho un abete nano vicino alla stapelia, è grasso l'abete o conifera la stapelia???? il dubbio mi assale. gorlaaaaaaaa, risolvimelo tu!!!!!!!! (anna sei proprio una pierina la peste). troppo forte.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ah beh... interessante questa definizione di grassa. allora se sul balcone ho un abete nano vicino alla stapelia, è grasso l'abete o conifera la stapelia???? il dubbio mi assale. gorlaaaaaaaa, risolvimelo tu!!!!!!!! (anna sei proprio una pierina la peste). troppo forte.

Ma allora :fifone2:... se questo concetto è valido per tutto... se mi metto vicino ad una donna magra divento automaticamente una magra? :lol: prrrrrr

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se poi gli stuzzichini li faccio io non si può rifiutare!!!

Alto