• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La settimana enigmistica... del cactus!

antylopenera

Apprendista Florello
Mi affaccio un attimo a chiedere: :squint:


SON RIMASTI MARTINI E STUZZICHINI???????????????????? :food::food::food::food:


:tupitupi:
 

miciajulie

Fiorin Florello
sì, anty ci sono. perchè io non batto chiodo, a indovinare sono una ciofecona, e allora mi butto sugli aperitivi. negroni, martini vodka, o calice di bianco?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anty x te faccio doppia razione di stuzzichini,non ci sono problemi!!!ciaoooooo
 

antylopenera

Apprendista Florello
Farei una bella flute di MARTINI DRY, la mia passione, grazie, micia!!!!!!!!!!!!
Poi, quando torna lanternina, ci BASTONA (io c' ho la scusa che son convalescente, eh...:lingua:..????)
chè non ci stiamo impegnando nelle soluzioni!!!!!!!!!!!! :fifone2:
Certo che se ne intende di FOTORITOCCO, la ragassuola, eh......? :ciglione:


A proposito: bellissimo vedere il faccino lungo il vaso.... così sei così, Morucci@la! Adorabile come ti immagino, sìssì!!!!!!!!!!!!!


Letto dopo: grazie, loreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Accetto, accetto, chè mi tirano TAAAAAAAAAAANTO su!!! :love_4::love_4::love_4::love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
mora nn era l'opuntia sbagliata?

Sì, è sbagliata la 4... e vi dò un aiutino:

2nreas2.jpg


...purtroppo le crestate non sono le mie preferite...

Niente crestate, solo crostate? :lol:

Farei una bella flute di MARTINI DRY, la mia passione, grazie, micia!!!!!!!!!!!!
Poi, quando torna lanternina, ci BASTONA (io c' ho la scusa che son convalescente, eh...:lingua:..????)
chè non ci stiamo impegnando nelle soluzioni!!!!!!!!!!!! :fifone2:
Certo che se ne intende di FOTORITOCCO, la ragassuola, eh......? :ciglione:


A proposito: bellissimo vedere il faccino lungo il vaso.... così sei così, Morucci@la! Adorabile come ti immagino, sìssì!!!!!!!!!!!!!

Eheh, mi sono appena regalata un bel martini bianco (non dry :embarrass)... perché sennò che party è? :eek:k07:
Eh sì, cara mia, sò così così... :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Nuovo rebus

Monvillea spegazzini

Bravo Eda! :hands13::hands13::hands13: ... e aggiungerei crestata :eek:k07:

Direi che si sta avvicinando per te l'ora di una plumerina :ciglione: ... però dovrei andare in Sicilia a prenderla :storto:



Quindi PER ORA cerca di accontentarti di ciò che si parla nel prossimo REBUS :froggie_r... sempre con piante grasse nel mezzo eheh :eek:k07:

x7qlk.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
CENTopuntiaLvinciTore

cento punti al vincitore

Già indovinato??? Mitttico! :froggie_r:froggie_r
Te li sei guadagnati tutti :D

(mi sa che chiamo Bartezzaghi per i prossimi quiz :lol:... o è stato il mio allenamento a farvi diventare così bravi? :rolleyes:)
 

GORLA

Florello Senior
ma..............come correte........io non riesco a starvi..dietro............non riesco a leggere tutto ..ciao sono tornata...un forte abbraccio a tutti anna
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Anna, bentornata :)
Veramente siamo fermi da un bel pezzo... in attesa che mi venga un'ispirazione per il gioco conclusivo! :storto:
Ma ancora niente, ahimè... a proposito, avete suggerimenti? :ciglione:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahah.........:lol:
Quando ho rivisto su la discussione, avevo pensato che ne avessi inventata un' altra, Mor@!!!!!!!!!!!!
Guarda, OGGI sembra inverno, qui: cielo :burningma grigio e aria fresca.... ma è :mazza: possibile che non esista più un INTERMEZZO, tra caldo e freddo???? :cry:
Qua tocca inventarsi già qualche giochetto INVERNALE! :martello2


Ah, bentornata, Anna!!! :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Azz, mi devo concentrare molto bè... non mi viene niente :storto:
 

Commelina

Master Florello
siete bravissimeeeeee!!!!!!! nonostante mi sia dimenticata di mettere la frase 6 - 3 -3 - 6 - 2 - 3 avete indovinato ugualmenteeeeeeeeee!!!!!!!! complimenti, avete vinto in collaborazione ..... peccato che non c'era in palio niente :lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grande Commy! :hands13:
Ma a Morena non ci sarei mai arrivata eheheh :embarrass....
 
Alto