• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La settimana enigmistica... del cactus!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No no, sono ancora qui... stavo valutando la possibilità di farci un business con quei vasi così decorati... :confuso:

Lubimari

Giardinauta Senior
è piovuto anche da noi ieri sera a mò di tifone ed oltre a quello qualcuno del paese vicino han fatto anche i fuochi d' artificio con grande terrore del mio bimbo peloso ,ora si sta riposando ,LUI:D:D

Vedi l'allegato 42147

GORLA

Florello Senior
2u739li.jpg
[/IMG] posso me lo permetti ,,,,,ce l hanno sia gli uomini che le donne ....nome della pianta

GORLA

Florello Senior
se poi vi arrendete .......vi dico il nome ....ma mi dovete dare un premio anna ciao sevi e tutte le altre

Sevi

Fiorin Florello
se poi vi arrendete .......vi dico il nome ....ma mi dovete dare un premio anna ciao sevi e tutte le altre

Un po' + giù? :confuso: :inc: :hehe: :crazy: :lol:

Mi fai venire in mente una canzoncinaaaaa :fischio:

Vabbè...era una scusa x salutarti, e darti la buonanotte :ros:

Ciao Anninaaaa!!! Baci! :love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...ma 'sto frutto appartiene alle piante grasse????
...no, xkè mi pare che ci sta come i cavoli a merenda :confuso:
...Anna dii la verità, vuoi mandata qualche busta gialla x svelare il nome? :lingua: :lol:

GORLA

Florello Senior
verdi sai che mj hai dato un idea ..non mi dispiacerebbe ricevere buste gialle e come aspettare il fidanzato anzi meglio le buste.......vi arrrrendete '''?

Alto