• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve sono Piera1 e non riesco ad entrare sul forum

P

Piera

Guest
Dovrei mettere però: ero Pitrina, sperando sempre che mi possano restituire il maltolto, chissà che cosa è accaduto.

M

margherita51

Guest
Ciao Piera! mi stavo scompisciando poi ho letto della dissaventura ad tuo gatto e sono tornata seria di botto.

P

Piera

Guest
Ok, è successo anche per Marco ma perchè accade? Di solito la cancellazione è manuale e dunque, c'è qualcuno che ogni tanto passa col cancellino per fare piazza pulita?

P

Piera

Guest
No non sono la stessa cosa e questo mi lascia un tantino amareggiata, è stato convertita Pitrina in Piera1, i miei vecchi messaggi portano Piera1 cancellata e io avevo 72 punti di reputazione, adesso me ne hanno abbonati 57, spero che ritorni tutto come prima.

Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera

Guest
Adesso mi tocca arredare tutto l'ambaradan, che lavoraccio che mi aspetta, una ricerca certosina nei meandri del mio disordinato pc.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E vaiiiii! Bentornata Piera 1....e con tutti i tuoi punti di reputazione!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:lol:

Alto