• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve sono Piera1 e non riesco ad entrare sul forum

lory82

Apprendista Florello
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

FINALMENTE SEI TORNATA PIERA1!!!!!!!

Meno male che si è tutto risolto!

Silvio07

Florello
E tutto grazie a me un' altra volta:D. Ho fatto un po' di spam allo staff:D. Ho inviato a tutti il messaggio minacciandoli...........pesnatemente:lol:.

Ducan

Maestro Giardinauta
Però il nuovo nikname è simpatico! Pitrina da noi è un tipico nominativo paesano che si da alle Piere e ai Pieri. Un mio caro zio di ottantanni che si chiama Pietro lo chiamano Pitrino!

Anche io ho uno zio che si chiama Pietro e lo chiamano Pitrino:lol::lol:

Bentornata Piera

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Piera!!!!!!! sparita??!! dove, perchè che è successo!!!! non si può stare un giorno senza entrare nel forum che passano delle cose?!!!!!! Piera che ti avevano "rubato"??????? Tutto bene?! la nostra Piera!!!!!! guai a chi la tocca:eek:k07: avvertito è......dal sottoscritto!!!!!!

P

Piera

Guest
Piera!!!!!!! sparita??!! dove, perchè che è successo!!!! non si può stare un giorno senza entrare nel forum che passano delle cose?!!!!!! Piera che ti avevano "rubato"??????? Tutto bene?! la nostra Piera!!!!!! guai a chi la tocca:eek:k07: avvertito è......dal sottoscritto!!!!!!

E' successo che sabato sera mi ha chiamato la mamma di Silvio, quest'ultimo non mi aveva visto sul forum ed era preoccupato perchè si era accorto che sui miei messaggi risultavo cancellata e nella lista utenti non c'ero, io non ero entrata sul forum per problemi all'adsl, risolti grazie a Silvio, una volta sul forum in effetti non riscivo ad entrare, ho provato a richiedere una nuova pw ma l'indirizzo e-mail risultava sconosciuto e in effetti sul forum non esistevo più, cancellata. Mi sono iscritta con un nuovo nik e dopo Mauro me l'ha riconvertito ridandomi i miei messaggi e la reputazione. Ora Mauro non sa cosa è accaduto, se qualcuno s'è passato sto sfizio di cancellarmi, non lo so, certo è che la cosa mi inquieta molto.

N

ninfa77

Guest
Ciao piera e bentornata già mi era presa un coccolone(un bello spavento) stamattina quando ho letto che non c'eri...per fortuna ora si è risolto tutto...un grosso bacio

P

Piera

Guest
da quando sono tornata me medesima sul pannello di controllo ho sempre questa scritta Non ci sono discussioni monitorate da mostrare in questa cartella per quest'ultimo periodo
la cosa non è possibile e quindi chiedo, devo attivare qualcosa io sul mio profilo o è roba dell'amministratore o moderatore?

thuya

Florello
E' successo che sabato sera mi ha chiamato la mamma di Silvio, quest'ultimo non mi aveva visto sul forum ed era preoccupato perchè si era accorto che sui miei messaggi risultavo cancellata e nella lista utenti non c'ero, io non ero entrata sul forum per problemi all'adsl, risolti grazie a Silvio, una volta sul forum in effetti non riscivo ad entrare, ho provato a richiedere una nuova pw ma l'indirizzo e-mail risultava sconosciuto e in effetti sul forum non esistevo più, cancellata. Mi sono iscritta con un nuovo nik e dopo Mauro me l'ha riconvertito ridandomi i miei messaggi e la reputazione. Ora Mauro non sa cosa è accaduto, se qualcuno s'è passato sto sfizio di cancellarmi, non lo so, certo è che la cosa mi inquieta molto.

anche io, sabato mattina, non riuscivo ad entrare nel forum, nome, password e indirizzo email erano NON RICONOSCIUTI!!!

ho scritto subito a Mauro ma poi mi sono accorta che Mauro stesso aveva messo un post in cui ci avvertiva che il server del forum aveva problemi...

quindi ho lasciato perdere!! mi sono ricollegata sabato sera ed era tutto risolto!!

Bentornata Piera!!

gigino67

Florello Senior
Ora Mauro non sa cosa è accaduto, se qualcuno s'è passato sto sfizio di cancellarmi, non lo so, certo è che la cosa mi inquieta molto.

azz....forse sono stato io.....mentre pulivo lo schermo...e per sbaglio ti ho cancellato??!!:lol::lol::lol:

Ciao Pierina....
non preoccuparti, sicuramente sara' stato un problema alla linea.....:love_4::flower:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Curioso:confuso::confuso:, sembra che a qualcuno no gli sei simpatico:lol:, spero di no!!!!!!! altrimenti, a me mi eliminerebbero non solo da questo forum, ma di tutti quanti:lol::lol:, comunque bentornata:eek:k07:.....e un bravo a Silvio:hands13: un muchacho promettente è?????

Alto