P
Piera
Guest
Grazie a tutti, baci sparsi.
Però il nuovo nikname è simpatico! Pitrina da noi è un tipico nominativo paesano che si da alle Piere e ai Pieri. Un mio caro zio di ottantanni che si chiama Pietro lo chiamano Pitrino!
Piera!!!!!!! sparita??!! dove, perchè che è successo!!!! non si può stare un giorno senza entrare nel forum che passano delle cose?!!!!!! Piera che ti avevano "rubato"??????? Tutto bene?! la nostra Piera!!!!!! guai a chi la toccak07: avvertito è......dal sottoscritto!!!!!!
E' successo che sabato sera mi ha chiamato la mamma di Silvio, quest'ultimo non mi aveva visto sul forum ed era preoccupato perchè si era accorto che sui miei messaggi risultavo cancellata e nella lista utenti non c'ero, io non ero entrata sul forum per problemi all'adsl, risolti grazie a Silvio, una volta sul forum in effetti non riscivo ad entrare, ho provato a richiedere una nuova pw ma l'indirizzo e-mail risultava sconosciuto e in effetti sul forum non esistevo più, cancellata. Mi sono iscritta con un nuovo nik e dopo Mauro me l'ha riconvertito ridandomi i miei messaggi e la reputazione. Ora Mauro non sa cosa è accaduto, se qualcuno s'è passato sto sfizio di cancellarmi, non lo so, certo è che la cosa mi inquieta molto.
Ora Mauro non sa cosa è accaduto, se qualcuno s'è passato sto sfizio di cancellarmi, non lo so, certo è che la cosa mi inquieta molto.
sei troppo forteazz....forse sono stato io.....mentre pulivo lo schermo...e per sbaglio ti ho cancellato??!!
E' successo che sabato sera mi ha chiamato la mamma di Silvio, quest'ultimo non mi aveva visto sul forum ed era preoccupato perchè si era accorto che sui miei messaggi risultavo cancellata e nella lista utenti non c'ero, io non ero entrata sul forum per problemi all'adsl, risolti grazie a Silvio, una volta sul forum in effetti non riscivo ad entrare, ho provato a richiedere una nuova pw ma l'indirizzo e-mail risultava sconosciuto e in effetti sul forum non esistevo più, cancellata. Mi sono iscritta con un nuovo nik e dopo Mauro me l'ha riconvertito ridandomi i miei messaggi e la reputazione. Ora Mauro non sa cosa è accaduto, se qualcuno s'è passato sto sfizio di cancellarmi, non lo so, certo è che la cosa mi inquieta molto.
Quest' ultima.......................un muchacho promettente è?????