• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve sono Piera1 e non riesco ad entrare sul forum

P

Piera

Guest
AN365F1109.gif

lory82

Apprendista Florello
Però il nuovo nikname è simpatico! Pitrina da noi è un tipico nominativo paesano che si da alle Piere e ai Pieri. Un mio caro zio di ottantanni che si chiama Pietro lo chiamano Pitrino!

michele87

Florello Senior
dai piera vedrai che si risolverà tutto molto presto.:martello2...VOGLIAMO PIERA VOGLIAMO PIERA!:love_4::love_4::love_4:

P

Piera

Guest
Però il nuovo nikname è simpatico! Pitrina da noi è un tipico nominativo paesano che si da alle Piere e ai Pieri. Un mio caro zio di ottantanni che si chiama Pietro lo chiamano Pitrino!

Da noi è la stessa cosa, Michele speriamo che mi ridanno tutto e vorrei sapere cosa è accaduto se no non so se rimango, 4 anni cancellati così mi viene una gran rabbia.

gramigna

Guru Giardinauta
Dai che domani tornano gli amministratori dal week-end e sistemano tutto!
PS: Che bella miciona che hai! :love:
Io ne avevo una nera, uguale uguale ma tutta nera :)
Davvero bellissima, complimenti!

Alto