• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Io direi che, dato il periodo, nessuno ti ha filato.......:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Dici? :(
E tu rigiri il coltello nella piaga...
04.gif

Picantina

Fiorin Florello
Gineeeeeeee hai ragione :p

_A_/A/_ _ _ _/_ _ _ _ _A_A /_A /_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ A'/_ _ /_ _ _ _ _ _/_A/_ _ _/_ _ _ _A/_ _ _ _A/_ _ _ /_ _ _A.

Picantina

Fiorin Florello
Arriiiiiiiivoooooooo :LOL::ROFLMAO:
T

_A_/A/_ _ _ _/_ _ _ _ _ATA /_A /_ _ _ _ _ _ _ _ _ TA'/_ _ /_ _ _ _ _ _/_A/_ _ _/_ _ _ _A/_ _ _ _A/T_ _ /_ _TA.

Angil

Guru Master Florello
Io non vedo F. Tu le vedi?

Comunque bravoooooo

tocca a te :)

Inizialmente pensavo che la frase fosse " dai a fine giornata..." ma non andava bene con il resto :)

_'_ _ O _ / _ _ _ / _ _ D _ / _ O _ / _ _ _ _ _ _ / _' / _ _ / _ _ _ _ _ O / _ _ _ / _ _ _ D _ _ _ _ _ _ / _ _ / _ O _ _ _ _ _

Frase mia :oops:

Angil

Guru Master Florello
Yes :D

_'_ _ O _ / _ _ E / _ _ D E / _ O _ / _ _ _ _ _ _ / E' / _ _ / _ _ E _ _ O / _ _ E / _ _ _ D _ _ E _ _ E / _ _ / _ O _ _ _ _ _

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto