• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Sì, l'ha vinta lei la mano, ma non gliel'ho ancora consegnata. Eccola qui :LOL::LOL:

mano-immagine-animata-0080.gif

Picantina

Fiorin Florello
Uff, eccomi.......

_ O _/_ O _ O/_ _ _ O _ _/_ _ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ /_ /_ _ _ _ _ _ /_ _ _ _/_ _ _/_ _ O _ _/_/_ _ _ _./_ _ /_ _ _ _ _ O/_ _ _ _ _ _ _ _ _ O?

Picantina

Fiorin Florello
_ O _/_ O _ O/_ _ _ OR_/_ _ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ /_ /_ _ _ _ _ _ /_ _ R_/_ O_O/_ _ OR_/_/_ _ _ _./_ _ /_ _ _ _ _ O/_ _ _O_ _ _ _ _ O/_ _ /_ _ _ _ _?

scusate, non ricordando la frase originale l'ho un pochino modificata :D

Picantina

Fiorin Florello
I

_ O _/_ O _ O/_ _ _ OR_/_I_I_ _ /_ _ /_ _ _ _ _ /_ /_ _ _ _ _ _ /_ _ R_/_ O_O/_ _ ORI/_/_ _ _ _./_ _ /_ _ _ _ _ O/I_ _O_I_ _ IO/_ _ /_I_ _ _?

Picantina

Fiorin Florello
E

_ O _/_ O _ O/_ _ _ OR_/_I_I_E /_E /_E_ _E /E /_ _ E_ _ _ /_ER_/_ O_O/_ _ ORI/_/_E_ _./_ _ /_ _ _ _ _ O/I_ _O_I_ _ IO/_ _ /_IE_ _?

Picantina

Fiorin Florello
N

NON/_ ONO/_N_ OR_/_INI_E /_E /_E_ _E /E /_ _ E_ _ _ /_ER_/_ ONO/_ _ ORI/_/_EN_./_ _ /_ _ _ N_ O/IN_O_IN_ IO/_ _ /_IE_ _?

Picantina

Fiorin Florello
S

NON/SONO/_N_ OR_/_INI_E /_E /_ES_E /E /_ _ ES_ _ /SER_/SONO/_ _ ORI/_/_EN_./_ _ /_ _ _ N_ O/IN_O_IN_ IO/_ _ /_IE_ _?

Tino

Guru Giardinauta
_ O _/_ O _ O/_ _ _ OR_/_ _ _ _ _ _ /_ _ /_ _ _ _ _ /_ /_ _ _ _ _ _ /_ _ R_/_ O_O/_ _ OR_/_/_ _ _ _./_ _ /_ _ _ _ _ O/_ _ _O_ _ _ _ _ O/_ _ /_ _ _ _ _?

Picaaaaa!!!di_ _t_o la la_ a _ na!!!indovina???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angil

Guru Master Florello
Mi sa che con questa frase volevi portare fuori strada " a mia":p:LOL:

Non sono ancora finite le feste e questa sera sono fuori a cena. Ma quando incomincio la dieta?

Di questo passo mai :LOL: :V:ROFLMAO:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto