• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Si, tutto
I /_ I E I /_ E N S I E R I /_ A N N O /A _ _ _ A L _ E N _ E /A L L E /_ _ _ _ _ _ E / _E/ A _ L I/
I N N O _ E N _ I /_ _ E /S O _ _ R O N O/

ginestra

Master Florello
Si, tutte
I /M I E I /P E N S I E R I /_ A N N O /A T T _ A L M E N T E /A L L E /_ _ T T _ M E / E/ A _ L I/
I N N O _ E N T I /_ _ E /S O _ _ R O N O/
E' scritta :)

Picantina

Fiorin Florello
Eccomi:

D_ _ _ _ _ /Q_ _ _ _ /_ E_ _ _,/_ _ _ _ _ _ _/_ E_ _ _ _ ,/D_ _ _ _ _ B_ _ _ _ _ E/ _ E_ _ _ _/E/_ _ _ B_ _ _ _ _.

Siamo sotto Natale, sono generosa ;)

Angil

Guru Master Florello
Ahahah :LOL::ROFLMAO:

Non so la frase completa, mi manca qualcosa.

Domani quasi festa, Incarto regali, distribuzione regali e :D

Picantina

Fiorin Florello
No no no allora le metto tutte (tranne quelle che non hai chiesto)

D_ M_ _ _ /Q_ _ S_ /FES_ _,/_ _ _ _ _ _ _/_ E_ _ _ _ ,/D_ S_ _ _ B_ Z_ _ _ E/ _ EA_ _ _/E/_ _ MB_ _ _ _ _.

Angil

Guru Master Florello
Domani quasi festa, incarto regali, distribuzione regali e tombolata? :D

Nel caso fosse sbagliata, chiedo la T :)

Picantina

Fiorin Florello
Ah sì scusa, ho messo una lettera non chiesta e nel posto sbagliato, ma col cell non mi viene facile giocare.
Sì G

D_ M_ _ _ /Q_ _ S_ /FEST_,/_ _ _ _ _ _ _/_ E_ _ T_ ,/D_ ST_ _ B_ Z_ _ _ E/ _ EG_ _ _/E/T_ MB_ _ _ T_.

Angil

Guru Master Florello
In pratica ho sempre sbagliato solo due parole, quelle che ancora non riesco a capire. Però forse una sarà serata :D

la C?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto