• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ma se c'è la C e ti ho detto che non c'è la S perché insisti con serata?
Sì N

DOM_ N_ /Q_ _ S_ /FEST_,/_ _ CCO_ _/_ EC_ T_ ,/D_ ST_ _ B_ Z_ ONE/ _ EG_ _ _/E/TOMBO_ _ T_.

Angil

Guru Master Florello
Perché non c'era ancora la l C e non ricordavo della S :D:p:LOL:

Ok è recita forse, ma non capisco la parola prima :(

La P?

Picantina

Fiorin Florello
Ma se la C l'hai chiesta prima della N........:p

Sì P

DOM_ N_ /Q_ _ S_ /FEST_,/P_ CCO_ _/_ EC_ T_ ,/D_ ST_ _ B_ Z_ ONE/ _ EG_ _ _/E/TOMBO_ _ T_.

Angil

Guru Master Florello
Ma se la C l'hai chiesta prima della N........:p

Sì P

DOM_ N_ /Q_ _ S_ /FEST_,/P_ CCO_ _/_ EC_ T_ ,/D_ ST_ _ B_ Z_ ONE/ _ EG_ _ _/E/TOMBO_ _ T_.

Non ci capisco più :LOL:
Ecco, se avevi ancora qualche dubbio sul mio essere "salame" te l'ho tolto :banghead::LOL: O forse la C l'hai messa dopo? :cautious::cautious::ROFLMAO:

Domani quasi festa, piccola recita, distribuzione regali e tombolata :tupitupi:che salame, era molto semplice :oops::oops:

Angil

Guru Master Florello
No no, ripensandoci era difficilissima :p:LOL::LOL::ROFLMAO:

_ _ _ / _ _ L _ _ _ / _ _ E / _ E _ _ _ _ / L _ / _ E _ _ _ _',/ _ _ / _ _ _ _ _ _ _ _ / _ _ / _ _ L _ _ _ / _ _ E / L _ / _ _ _ _ _ _ _

Angil

Guru Master Florello
Yessss tante O :D

_ _ _ / _ O L O _ O / _ _ E / _ E _ _ _ O / L _ / _ E _ _ _ _',/ _ _ / _ _ _ _ _ _ _ I / _ _ / _ O L O _ O / _ _ E / L _ / _ _ O _ _ _ O

Angil

Guru Master Florello
Yessssss

A M A / _ O L O _ O / _ _ E / _ E _ _ A _ O / L A / _ E _ _ _ A',/ M A / _ _ A _ _ A _ I / _ A / _ O L O _ O / _ _ E / L A / _ _ O _ A _ O

Per adesso vado :ciao:

Angil

Guru Master Florello
Sì N e R :)

A M A / _ O L O R O / _ _ E / _ E _ _ A N O / L A / _ E R _ _ A',/ M A / _ _ A R _ A _ I / _ A / _ O L O R O / _ _ E / L A / _ R O _ A N O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto