• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La rosa per me - Foto promesse

S

sharon75

Guest
che bella anche la new dawn..... una meraviglia..... ma non mi sembra sia rampicante.....
Però ragazze io pensavo......nel lato della terrazza che confina con il vicino rompi :martello2 , potrei si creare una barriera con dei rampicanti come il gelsomino, e poi in doppia fila :D potrei parcheggiare dei vasi con delle rose meravigliose a cespuglio.... Io le foglie le spazzo volentieri pur d'avere certe meraviglie fiorite......
Che bello leggervi..... kiss
 
S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
Sharon, le rose non temono il freddo vicentino...GIURO!
Visto che Padova non è lontana da te, fai un giro alla Campanella (uscita Grisignano della A4) e comprale lì.

ma è un vivaio?..... Per andare a Grisignano ci metto 20 minuti.....
Che agitazione mi è presa.....:froggie_r
 
S

sharon75

Guest
:eek: ....ho visto il sito..... ho capito dov'è.....
:froggie_r come sono felice.....
 

ciaseta

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
che bella anche la new dawn..... una meraviglia..... ma non mi sembra sia rampicante.....
Però ragazze io pensavo......nel lato della terrazza che confina con il vicino rompi :martello2 , potrei si creare una barriera con dei rampicanti come il gelsomino, e poi in doppia fila :D potrei parcheggiare dei vasi con delle rose meravigliose a cespuglio.... Io le foglie le spazzo volentieri pur d'avere certe meraviglie fiorite......
Che bello leggervi..... kiss

non resisto! devo dirlo che mi pare un'idea carina...così il gelsomino farà da barriera e tu potrai mettere altre bellissime rose! :D
bella anche new dawn, sì che è rampicante sharon....bellla anche eric tabarly...la sorella rossa della pierre! :love:
 

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ehehehehehhh...presto ci faccio un saltino anch'io :D

P.S.: li hanno anche le Clematis e un sacco di altra bella robettina

anche tu ci vai rò? le clem le prendi lì pure tu? eh eh eh ? :food: :eek:k07:
 
S

sharon75

Guest
....e quando ci andate?.....
Potri fare da zecca......:D .... e succhiarmi le vostre dritte...
Lucky sicuramente si unirà...... è dei miei paraggi pure lei :eek:k07:
 
S

sharon75

Guest
ciaseta ha scritto:
non resisto! devo dirlo che mi pare un'idea carina...così il gelsomino farà da barriera e tu potrai mettere altre bellissime rose! :D
bella anche new dawn, sì che è rampicante sharon....bellla anche eric tabarly...la sorella rossa della pierre! :love:

Già.... anche perchè mi rombe che il mio vicino si goda le mie rose :martello2 ..... faccio un bel muro di gelsomino in fioriere profondità 40, e poi ci posto dei vasi in seconda fila con una valanga di rose rifiorenti, ricadenti ......stupefacenti :D
 

ciaseta

Florello Senior
ziiiiiiiiiiii....stupefacenti!
special143.gif
 
R

riverviolet

Guest
Ziiiiiiiiii, questa sì che è cattiveria goduriosa :lingua:, fallo fallo, scegli le rose, poi ti catapulti alla Campanella :food:
 
S

sharon75

Guest
.....:eek: c'è da perdersi in questo vivaio "La campanella"..... ci devo andare assolutamente..... sperando che siano pazienti......:D
Un po' di fotine di quello che mi è piaciuto......
MMEALFREDDEROUGEMONT.jpg


FELICITEPARMENTIER.jpg


BUFFBEAUTY.jpg
 
S

sharon75

Guest
questa è una rampicante creata da loro..... è molto bella

CAMPANELLA.jpg



e poi nelle fioriere ai piedi del gelsomino potrei mettere dei cespugli di rose così.....

PENELOPE.jpg



io mi commuovo......:cry:
 

Clorophilla

Florello
RosaeViola ha scritto:
Sharon, le rose non temono il freddo vicentino...GIURO!
Visto che Padova non è lontana da te, fai un giro alla Campanella (uscita Grisignano della A4) e comprale lì.


:eek: Gulp e stragulp!!!!!!
Grazie dell'info :love: e' a 6 km. da casa mia!!!! :froggie_r

Mò ci vado anch'io a gustarmi l'occhietto!!! Solo gustarlo però :cry:
 

luckybamboo

Florello Senior
sharon75... ha scritto:
Lucky sicuramente si unirà...... è dei miei paraggi pure lei :eek:k07:

eccola...mi chiamavi? ho già le chiavi nell'auto in mano...si va? eh? eh?
quando? :food:
Rosa, vieni anche tu? Cias? dai, dai, tutte a Padova!! :froggie_r :froggie_r

Sharon, che bello io tuo terrazzone...miiiiiiiiche invidia............ :D
 

prumiao

Giardinauta
Io da Campanella ho ordinato la Gallica che postai, quella viola e rosa, me n' ero innamorata: Alain Banchard mi pare.. E una piccola rampicante bianca per creare un archettino, mi pare Snow Ballet... Sto aspettando con impazienza...
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
eccola...mi chiamavi? ho già le chiavi nell'auto in mano...si va? eh? eh?
quando? :food:
Rosa, vieni anche tu? Cias? dai, dai, tutte a Padova!! :froggie_r :froggie_r

Sharon, che bello io tuo terrazzone...miiiiiiiiche invidia............ :D

:food: lucky sono già sotto casa tua! cosa fai ancora in ufficio?! :D
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
:food: lucky sono già sotto casa tua! cosa fai ancora in ufficio?! :D

ma...veramente io son già a padova:lol:
scherzi a parte, bisogna che ci organizziamo noi 4....a me va bene qualsiasi sabato...:D
ehm....devo ancora ordinare cazzarola...stamattina chiamo:martello:
 
Alto