Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho preso la rosa Louis XIV dal vivaio campanella ma dopo piu di un mese dal trapianto non ha messo neanche un germoglio anche se i rami sono ancora verdi...mi devo preoccupare? le altre rose invece sono avanti!
Quando l'hai messa in terra? Anche la mia Luis XIV proviene dalla Campanella. L'avevo presa l'anno scorso a maggio, in vaso, e mi ha fiorito in continuazione tutta l'estate, pur mantenendosi piccolina. Adesso è tutta piena di gemme aperte, rosse...bellissima, pur sempre piccolina.
:hands13::hands13:Complimenti a tutti sono tutte bellissime a me tutte le rose scure mi fanno impazzire, nn vedo l'ora he la mia black baccarat cominci a fiorire..... intanto guardo le vostre che sono uno spettacolo:Saluto:
Io vivo al Sud come te, sul litorale. Guinèe è all'ombra qui da me ma non sempre una rosa nera si trova bene in clima caldo, l'anno scorso non è stata annata, ha ritardato la fioritura e già a maggio il caldo le ha carbonizzato i numerosissimi fiori ancora in boccio, l'anno scorso non ho visto un suo fiore schiudersi a causa del caldo già a maggio.