• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la rosa nera

Il Pallino

Apprendista Florello
francis dubreuil:

la prima fioritura di quest'anno, grazie a Pallino per la segnalazione di questa splendida rosa!

se la consiglio io, DEVE essere splendida!:D:lol:
Complimenti, è bellissima. La mia ha un bocciolo ancora da schiudere, e per uno intendo che è l'unico di tutta la pianta!:lol:

ragazzi magnifiche ma a lungo andare mi ricordano sempre più i paramenti da campo santo....

:lol::lol::lol:
beh, un pochino sì:D
 

gianfra

Guru Giardinauta
Già ho sonno:sleep2: ma risveglairsi :eek: con la rosa nera no!!!!! ! !!! tutti gii anni è sempre così:burningma ... Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Il prossimo che ne riparla và bannato a vita.....:lol:

Con la Dubreuil mi avete anticipato primo fiore e così scuro come la Luis.

A proposito non mi parlate della B. B. che delusione:(,lei sì che mi sembra cimiteriale anche perchè l'ho ad alberello e più esattamente assomiglia ad un paralume proprio stitichina con i suoi ramettini .....................
 

eryon

Aspirante Giardinauta
Ma noooo! Povera BB! Quella che ho dato al suocero è un tripudio di getti nuovi, foglie e boccioli (invidia...).
Ma anche la mia si difende bene quest'anno. Ha addirittura gettato due nuovi rami da sopra l'innesto e quello più vecchio sta già andando a fiore :)
Non è così steccosa, dai!
 

Serenella91

Giardinauta
questa è la mia
rimg0704.jpg

è la Magia Nera?
 
Alto