• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La rosa per me - Foto promesse

S

sharon75

Guest
eccomi :D
Scusate ma il lavoro mi ha trattenuta :martello2 cat:
Allora ....quando si va?..... evviva la campanella :hands13:
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
ooooooooooooh xera ora.....:D
maaaa...hai deciso cosa vuoi comprare? eh? eh?:froggie_r

tasi valà che son esauria...... :fifone2: masa lavoro....
Beh con te non è difficile lo shopping: Lucky quale prendo? questa, quella o l'altra?......
E te: Ma tutte e tre no!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
e io compro.... mannaggia......
 
S

sharon75

Guest
ah lucky, poi sono tornata lunedì da Filippi..... Si ricordava l'omino che eravamo state mezza giornata in mezzo alle rose...... :lol: :lol: :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
Beh con te non è difficile lo shopping: Lucky quale prendo? questa, quella o l'altra?......
E te: Ma tutte e tre no!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
......

ma come...non le sentivi? urlavano "Shaaaaaaaaarooooonn,.....portaci via con teeeeeeee" :D

Si ricordava l'omino che eravamo state mezza giornata in mezzo alle rose.

ma daaaaaaiii...... :lol:
oh...ho scoperto un vivaio dietro al c.c. Palladio....c'è una serra di grasse da far paura :eek:
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
oh...ho scoperto un vivaio dietro al c.c. Palladio....c'è una serra di grasse da far paura :eek:

dici davvero? :eek: :eek: :eek: Dietro il centro commerciale Palladio?
Io le ultime che ho comprato con te le ho messe con le redici fuori.... fra dieci giorni trapianto in nuovi vasetti.....

Lunedì ho comprato cavoli, erica, viole..... :love: Appena
mio moroso mi presta la digitale ti posto le fotine delle aiuole d'inverno :love_4:
 
S

sharon75

Guest
ah lucky.....la rosa quella che piaceva tanto a noi.... ricordi?...... Non c'era più da Filippi :cry: :cry: :cry:
 

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
ah lucky.....la rosa quella che piaceva tanto a noi.... ricordi?...... Non c'era più da Filippi :cry: :cry: :cry:

la sebastian kneipp?
sebkneipp.jpg


ma RosaeViola mi ha detto che è bruttina come portamento quando cresce.....:embarrass
http://www.rosegathering.com/photos/hybridteas/sebkneipp.jpg
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
SHA, vai qui
http://www.helpmefind.com/roses/roses.php
e cerca la madame pierre oger
clicca sopra sulla barra su Photos....uadra che splendore, tu che hai spazio...........darei un dito per averla:love:

:eek: orca mastella...... ma è cicciottissima..... bella piccina piciò di mami :love_4:
Lucky.... mo mi sto comprando un vasone
al mese..... così in primavera mi tolgo ogni sfizio :eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
:eek: orca mastella...... ma è cicciottissima..... bella piccina piciò di mami :love_4:
Lucky.... mo mi sto comprando un vasone
al mese..... così in primavera mi tolgo ogni sfizio :eek:k07:

bisogna che vieni in quel posto a Malo per i vasi...sicuramente costano mooooolto meno
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
bisogna che vieni in quel posto a Malo per i vasi...sicuramente costano mooooolto meno

porca mastella.... devo venire si..... porca mastellissima..... dopo mi aiuterai a riempire una decina di vasoni?...... :eek:k07: sai quante rose?..... urca:ciglione:
 

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
porca mastella.... devo venire si..... porca mastellissima..... dopo mi aiuterai a riempire una decina di vasoni?...... :eek:k07: sai quante rose?..... urca:ciglione:

ok io te le scelgo, poi però vengo a sbafo sul tuo terrazzo la domencia pomeriggio a godermele :ciglione: :ciglione:
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
ok io te le scelgo, poi però vengo a sbafo sul tuo terrazzo la domencia pomeriggio a godermele :ciglione: :ciglione:

metti in preventivo che non potrai rilassarti sul mio terrazzo..... ti bombarderò di domande, e questo perchè?.... e quello per come?..... :confuso: E chissà quanto mi dovrai bacchettare :martello2 :martello2 :cry:
:lol: :lol: :lol:
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
ahaaaaaaa e qui cadi dal pisello... (?....)
perchè? ma perchè io di rose non so un tubo :lingua: :D

si o no..... ahhhhhhhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol:
a benon...... impiantaremo zucoi!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
R

riverviolet

Guest
Scusate se infilo il dito fra moglie e marito :lol: , ma è solo per avvertire Sharon che Mme Pierre Oger, reagisce male a sole pieno per tutto il giorno, vuole un po' di refrigerio dal caldo, almeno così io sò.
 

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Scusate se infilo il dito fra moglie e marito :lol: , ma è solo per avvertire Sharon che Mme Pierre Oger, reagisce male a sole pieno per tutto il giorno, vuole un po' di refrigerio dal caldo, almeno così io sò.

ah ecco....c'era il trucco.....:D
Sha,lo vedi? non so un picchio lippio di rose

Ma chi è la moglie e chi il marito? :confuso:
 
R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
Ma chi è la moglie e chi il marito? :confuso:
Tu e Sharon in battibecco simpatico.
Ok la smetto con le battute, il mio futuro non è nella comicità eh?
 
Alto