• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La rivincita del nanetto

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un maialino abbandonato è stato adottato da una cagna



Paulinchen è nato piccolo, molto più piccolo degli altri maialini, i suoi fratelli e le sue sorelle. La Natura ha fatto il suo corso e la mamma lo ha rifiutato, destinandolo alla morte.
Ma il piccolo la pensava diversamente e, in più, aveva tanta fame. Così ha cominciato a urlare e a piangere con tutto il fiato che aveva il gola.
Il padrone dei maiali, Roland Adam, lo ha sentito, è andato a vedere cosa stesse succedendo e ha trovato Paulinchen che protestava in un angolo, mentre gli altri cuccioli succhiavano il latte della madre.
L'uomo non ha avuto dubbi, ha preso il piccolo e lo ha portato a casa con un'idea precisa, affidarlo a Katinga, la sua amorevole Rhodesian Ridgeback.
"Se non lo avessi sentito io, probabilmente lo avrebbero fatto le volpi", ha dichiarato Adam.
"Katinga lo ha adorato non appena lo ha visto e lo ha letteralmente adottato. Lo tratta nello stesso modo in cui ha fatto con i suoi cuccioli e mentre lo allatto col biberon lo lecca dappertutto".
Non appena sarà svezzato, il piccolo sarà restituito ai suoi parenti, nel frattempo si gode le coccole e l'amore di Katinga.

http://larrestodelcarlino.myblog.it...bbandonato-e-stato-adottato-da-una-cagna.html
 

mazinga

Master Florello
grazie Piera che forteeeeeee ma dove le scovi tutte queste notiziole interessanti ehhh?Sempre a navigare ehhhh? Intanto vado a vedermi quelle sotto con gli altri cani
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No Luca, ho messo il link da dove è tratta la storia.
Mazinga che vuoi fare, essere in là con gli anni da qualche vantaggio, stare al pc dalla mattina alla sera.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Piera, questa storia mi ricorda qualcosa :eek:k07:
se ti ricordi io ho avuto l'esperienza di un cinghialino (Pippo) adottato dal coniglietto (Chicco)

1zeh0sw.jpg


amici inseparabili :love: che si coccolavano reciprocamente :love_4::love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si che mi ricordo, anche la foto non ho dimenticato. Abbiamo tanto da imparare dagli animali.
 

mazinga

Master Florello
che fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ehi Piera non tirartela da dinosauro non me lo sembri e hai solo qualche manciata d'anni più di me:lol::lol::lol::Saluto:
 
Alto