Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
le fragole son più belle delle mie...Fragole
Clivia
Rosa rugosa...
...con aiutante annesso
le fragole son più belle delle mie...Fragole
Clivia
Rosa rugosa...
...con aiutante annesso
le fragole son più belle delle mie...
la adoro anche io.La Rosa rugosa mi piace tanto
Quelle gazanie...wow!!Nuovi acquisti
Rosa rugosa
Vedi l'allegato 558972
Nemesia
Vedi l'allegato 558959
Gazania
Vedi l'allegato 558960 Vedi l'allegato 558969 Vedi l'allegato 558966 Vedi l'allegato 558970
Quelle gazanie...wow!!
Ragazzi, chi vuole divertirsi online? Le ragazze sono pronte a tutto -> www.getbadgirl.com
Ci penserà @elebar, non temere!Oh meno male!
Leggevo che questi inviti sono arrivati praticamente a tutti tranne a me...la mia autostima cominciava a risentirne
Sei potuta andare al vivaio? Ne ho uno vicino all'esselunga e al suo ingresso avevo visto un enorme num di telefono con consegna a domicilio. Me ne sono andata poi dimenticandomi di prenderlo, ma avevo notato comunque auto parcheggiate e gente che se ne andava e non avevano l'aria di addetti.
Bellissime le tue gazanie! ho preso una piantina anche io, volevo un consiglio, come tolgo i fiori appassiti? Li recido alla base o un po' più in alto dove si secca lo stelo? Grazie in anticipo!Mi fanno impazzire, non ho potuto lasciarle al vivaio! C’erano anche altri colori ma il vaso da riempire è solo uno...
Bellissime le tue gazanie! ho preso una piantina anche io, volevo un consiglio, come tolgo i fiori appassiti? Li recido alla base o un po' più in alto dove si secca lo stelo? Grazie in anticipo!
Giusto mi sembra sensato, farò così! comunque non avevo visto le alte foto, le tue piante sono TUTTE stupende