• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la piccola coniglietta Sofia

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi faccio vedere le foto della piccola Sofia, una coniglietta nana che mi hanno affidato per 15 giorni, perchè i padroni sono andati in vacanza.

E' proprio carina:hands13:!
Fino all'anno scorso anche io ne avevo una che si chiamava Pallina, ha vissuto con me 6 anni e poi ci ha lasciati.

La trovo tanto tenera. Stamattina mi leccava le dita:love:!

100_0706.jpg


100_0705.jpg


100_0707.jpg
 
Ultima modifica:

laufi

Giardinauta Senior
quant'è bella! la piccola sofia, mi piace molto è piccola, cioè giovane!

beh! goditi questi 15 giorni e poi potresti sempre pensare a riprenderne una tutta tua

tante leccatine a sofia :)
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
si è bellissima e tenera la piccola Sofia.ma perchè non ricominci da DUE?visto che una l'hai già avuta....auguri di buon proseguimento.se le persone avessero degli amici,a tenergli gli animali,quando vanno in vacanza,quanti abbandoni in meno.salutoni Silvana2
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
la coniglietta Sofia vi saluta e vi dice che stamattina è stata messa nel prato all'ombra con un piccolo recinto di rete...ci rimarrà fino a stasera, così può correre e saltare fin che vuole!
 

marica

Apprendista Florello
helene stai attenta che non scavi (sono bravissimi a farlo)che poi ti scappa,e anche se si fa la galleria e la terra e' bagnata(mi sembra)puo' franare intrappolandola ne ltunnel,queste cose le ho letto su un libretto sui conigli,ma ovviamente potrebbero essere non esatte.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
no, ma io ho la rete in cui mettevo già l'altra. in tanti anni non è mai riuscita a scappare! sicuramente non ci riuscirà lei che è così piccola. Poi anche se eventualmente scappasse si fa un giretto nel prato, non ci sono tanti posti in cui possa andare.

ps: poi siamo tutti lì in continuazione che la guardiamo, è un sorvegliato speciale!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
metto ancora qualche immagine della coniglietta Sofia. Effettivamente è così carina che sto pensando di prendere di nuovo un altro coniglietto


qui stava facendo una passeggiata sul mio letto

100_0719.jpg

qui ha voluto leggere anche lei un po' di forum

100_0740.jpg

e poi un po' di meritato relax!!!

100_0721.jpg


vi saluta e vi mordicchia con affetto le manine!:Saluto:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Helene....se ne prendi uno....non comprarlo...ce ne sono tantissimi abbandonati adottabili dalle varie associazioni...
Se ti servono info contattami ...anche in pvt se vuoi.
 

sabry79

Aspirante Giardinauta
bella e' sofia e lo sguardo dolce , anch'io ne' ho uno di coniglietto tutto nero di 4 anni ed e' la mia gioia ...si chiama cochise........ma ha lo sguardo da vero macho....
 
S

SecoB

Guest
condivido !!!

si è bellissima e tenera la piccola Sofia.ma perchè non ricominci da DUE?visto che una l'hai già avuta....auguri di buon proseguimento.se le persone avessero degli amici,a tenergli gli animali,quando vanno in vacanza,quanti abbandoni in meno.salutoni Silvana2

bravissima Héléne :hands13::love_4:
 
Alto