• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albicocco ancora completamente spoglio....

anthony82

Aspirante Giardinauta
vi ringrazio.

PS
lo so, il supermercato è un rischio, però è anche vero che sono da due anni in questa casa con balcone enorme, l'anno scorso ho messo qualche pianta come glicine, photinie ed oleandri (presi al mare di pochissimi cm, ora alti più di 1m!) oltre che a piante aromatiche e bulbi. l'obiettivo è quello di riempire tutto il balcone perimetrale in qualche anno (eh lo so, ma solo i vasi+sottovasi mi costano quasi 40€, un salasso).
quest'anno ho provato a fare il passo successivo con pomodori, fragole, peperoncini e 2 alberi da frutto (pesco e susino), quindi, essendo la prima volta, ho preferito scegliere il supermercato.
ora che so che la cosa è fattibile, andrò in un vivaio (la prossima primavera).
 
Alto