• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La nuova annata del giardino di Hélène!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Metto qualche foto di oggi. Presto però torneranno a fiorire copiosamente le rose!!!


IMG_3881.jpg


IMG_3910.jpg


IMG_3891.jpg


IMG_3906.jpg


IMG_3914.jpg


IMG_3921.jpg


IMG_3922.jpg


IMG_3925.jpg


IMG_3926.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi pare però che questi ibischi non ci siano più...c'erano circa tre settimane fa. In compenso c'è una superofferta su moltissime altre piante, molto molto belle.

Se ti va, vai sia in quello di Corso Casale sia in quello di Corso Torino. Ho notato che sulle piante hanno un assortimento un po' diverso e quindi avresti più scelta!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti: fiori stupendi e quanta varietà di specie ! Ciao

:flower:Molto belli,il primo mi piace di piü :love::Saluto:

come sempre splendido:hands13::hands13:


Grazie, siete gentilissimi...comunque sto progettando cambiamenti importanti nel giardino e nel piccolo patio.

Per il momento vi mostro lo spettacolo che c'era ieri e questa mattina


IMG_3928.jpg


IMG_3929.jpg


IMG_3931.jpg

Mi sa che con il fresco dell'autunno le fioriture delle ipomee saranno sempre più belle e durevoli!
 

dapietra

Giardinauta Senior
Bellissime le tue fioriture Helene..soprattutto la ns...:eek:k07: President....anche la mia ha continuato a rifiorie qs' estate.


:hands13::hands13::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie mille!!! La mia in questo momento ha un ramo pieno di boccioloni!!! E' davvero una bella pianta!

Metto ancora qualche foto di oggi!!


IMG_3955.jpg


IMG_3969.jpg


IMG_3949.jpg


IMG_3966.jpg


IMG_3968.jpg


IMG_3961.jpg


IMG_3958.jpg


IMG_3947.jpg


IMG_3967.jpg
 
Ultima modifica:

Ducan

Maestro Giardinauta
Sempre bellissimi i tuoi fiori Helene:hands13::hands13:
L'ibisco rosa/rosso a fiore doppio è uguale al mio però il mio quest'anno ha fiorito poco:confuso: devo seguire le tue indicazioni...pieno sole e concime ogni 10 dì...grazie!!
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Che fiore é quello giallo col centro scuro?
Sei bravissima, ti reputo virtualmente per ogni foto. Anzi: per il soggetto e per la foto!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sempre bellissime le tue foto....e ci credo, con simili soggetti!!

elle

Grazie mille...con le foto si nasconde benissimo il "marcio":ciglione:!!!

Sempre bellissimi i tuoi fiori Helene:hands13::hands13:
L'ibisco rosa/rosso a fiore doppio è uguale al mio però il mio quest'anno ha fiorito poco:confuso: devo seguire le tue indicazioni...pieno sole e concime ogni 10 dì...grazie!!

Grazie anche a te!!! Negli ultimi giorni li ho spostati dove prendono sole solo al pomeriggio. Ho notato che i fiori durano di più. Comunque do un buon concime ogni circa dieci giorni.

Allora non ami solo i fiori con le spine :lol: ma anche gli animaletti!!!!
Io adoro i ricciiiiiiiii!!!!!!!!

Anche io li adoro!!! Eravamo in cinque ad osservarlo, poverino! E poi ci credo che si è chiuso a riccio:lol:! Comunque è stato traslocato nell'orto di mio padre, che lo voleva assolutamente!!!

Che fiore é quello giallo col centro scuro?
Sei bravissima, ti reputo virtualmente per ogni foto. Anzi: per il soggetto e per la foto!


Grazie mille, sei sempre gentile! Il mio è solo un giardino campagnolo, niente di pretenzioso...

Il fiore che vedi è di una thunbergia!!! L'ho seminata a fine primavera, è ancora piccola. Spero riesca a superare l'inverno!
 

Manzanza

Aspirante Giardinauta
Hélèn hai un giardino davvero STUPENDO, chissà quanto lavoro c'è dietro, però i fiori ti hanno ripagato di tutti i sacrifici.
Complimentissimi anche al simpaticissimo riccio che ti fa lavurà e si gode il giardinetto privato:p
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hélèn hai un giardino davvero STUPENDO, chissà quanto lavoro c'è dietro, però i fiori ti hanno ripagato di tutti i sacrifici.
Complimentissimi anche al simpaticissimo riccio che ti fa lavurà e si gode il giardinetto privato:p

Grazie, sei molto gentile.
Un po' di lavoro c'è, ma non c'è paragone con altri giardini come quello di Elle per esempio (che ha costruito dall'inizio), perchè io mi sono già trovata tutto fatto e impostato, ho aggiunto solo qualche rosa e qualche bulbo.
Il merito maggiore va a mio padre, che quando era più giovane e naturalmente aveva più voglia di adesso sapeva fare cose molto belle:).
 
Alto