ROSSANA367
Giardinauta Senior
Helene, devo dirti che il controluce di quel girasole é... da capogiro!!!!
Bravissima!!!!
Bravissima!!!!
Hai veramente delle piante da favola Complimenti
Mi diresti, per cortesia, come si chiama questa pianta Hélène?? ho la versione variegata ma non so il nome. Approfitto per chiederti come la tratti in inverno, mi piace molto e non vorrei perderla. grazie se vorrai risondermi.
Ciao da Mara:flower:
Helene, che meraviglia!
le begonie mi fanno impazzire, dove le hai trovate?
Complimenti!
belli gli ibiscusssssssssss!!! mo domani vado in vivaio a vedere se ne hanno qualcuno!!!
Grazie Gloriosa Sei un mito:hands13::flower:Helene complimentissssiiimmmmi
x maras la pianta è APTENIA CORDIFOLIA
wuaaaaaa!!! bellissimo!!!! forse nel 2026 riesco anch'io a fare un bonzo del genere!!! LOL
domani ci do un occhiata in vivaio ma non ne ho mai visti se no me li ricorderei dei fiori così belli, mo domani se non li hanno dal mio di fiducia li giro tutti!!!
Sempre più belle le tue foto, Hélène! L'uva è fantastica!
Mi consolo guardando i tuoi ibischi: col mio rosso non ho ancora trovato l'accordo giusto circa le irrigazioni.... sicuramente eccedo.... in questi giorni sono dinuovo caduti tutti i boccioli, tranne uno! Gli unici che hanno portato a termine la fioritura, lo hanno fatto quando ero in ferie...vale a dire quando hanno ricevuto meno acqua.... così me li son persi sono una zuccona :martello:
Ma che bello! ho guardato le foto di quest'estate: che bello!!!!
wooooow helene, mi fai impazzire con tutta questa belezza...l uva poi....:froggie_r:froggie_r
la begonia erythrophylla e proprio lei, siccome l ho anch io, pero non e cosi bella, vorrei sapere dove la tieni e come la curi...grazie......
bellissime helene
il primo piano dell'ibiscus giallo=luglio 2010 (il tuo calendario)
anche se è fiorito adesso per me è da luglio e non da agosto
bravissima!!!!
:Saluto: