• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la neve caduta in abbondanza...........

Allopacs

Master Florello
Venerdi scorso ha cominciato a nevicare alle dieci del mattino...Io ero partita lavorare (a 60km).Da due giorni alla televisione e alla radio parlavano di un allarme arancione per 56 dipartimenti.Ero molto preoccupata per ritornare a casa,visto che c'erano pochissimi clienti il responsabile del magazzino mi ha detto di andarmene a casa e di non ritornarci sabato perché non ci sarebbero stati più clienti.Sono stata contenta di poter partire quando faceva ancora giorno.Sulla strada andavo a 30/40 km,ero senza catene e senza coppertoni speciali...Ho impiegato 2 ore e un quarto per fare 60km..l'importante che tutto sia andato bene!Arrivata a casa mi sono messa a scrollare i miei oleandri e altre piante perché non si rovinassero con il peso della neve.In due giorni li ho scrollati 3 volte.Non vi dico quanta neve é caduta tra venerdi mattina e sabato pomeriggio!C'erano 40 cm di neve e in certi punti sul mio terreno anche 50/60.Incomincia solo oggi il disgelo!Ho appeso su alcuni alberi delle palline di grasso con dei semi per gli uccelli che non trovano più un granché a :food: Vi mando qualche foto del mio terreno tutto imbiancato...
oleandri
mimosa
mimosa
oleandro et pino marittimo
il mio cane

luckybamboo

Florello Senior
che bello Allopacs....:)

2 ore e mezza per fare 60 km? ...io giovedì ce ne ho messe 2 a farne 15 di km..... :crazy: non ne potevo più...

Allopacs

Master Florello
La neve caduta in abbondanza..

luckybamboo ha scritto:
che bello Allopacs....:)

2 ore e mezza per fare 60 km? ...io giovedì ce ne ho messe 2 a farne 15 di km..... :crazy: non ne potevo più...

POSSO RITENERMI ALLORA FORTUNATA Luchybamboo!Dove abiti?ho ancora qualche foto...
catalpa:
3 funghetti e la loro mamma..

Buon pomeriggio a tutti!:Saluto: Allopacs

luckybamboo

Florello Senior
che carucci i funghetti :D

Allopacs, purtoppo qui quando nevica la gente sulle strade va in delirio....
2 ore per fare 15 km, ma preciso che ci ho messo 55 minuti per fare...500 metri!!!....poi appena ho potuto me la sono svignata dalla statale e ho preso le strade dei campi anche se non avevo le catene...altrimenti ce ne mettevo 4 di ore....:crazy:

Allopacs

Master Florello
La neve caduta in abbondanza..

elleboro ha scritto:
belle lefoto, ma tu fai 120 km tutti i giorni per andare a lavorare?
Mappete!!!
Devi sapere che ho due lavori,uno solo in fine settimana (raro che sia in settimana) e poi l'altro durante la settimana ma non tutti i giorni!:) Non vado sempre allo stesso posto,giro a destra a sinistra,alle volte faccio 60x4=240 en due giorni,altre volte sono vicina a cas a 6km,altre volte faccio 30x4=120.:D E bisogna pure che guadagni per vivere!:lol: Allopacs

Alto