• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatto azzannato e morto

Allopacs

Master Florello
Ho due lavori,faccio le pulizie durante la settimana e il week-end(venerdi+sabato) faccio delle animazioni negli hypermercati .Ho telefonato al vicino,verrà la settimana prossima per vedere il lavoro che c'é da fare per montare la griglia.C'é prima tutta la vegetazione che c'é davanti e sui lati a tagliare e poi si vedra!Ciao :sleep2: Allo
 

lobelia

Florello Senior
Ho tre miciole, tutte femmine: le due grandi hanno sei anni, la più piccola quasi cinque. Non ho figli, quindi per me hanno un valore grandissimo! Peccato che siamo così lontane Allo, avremmo potuto aiutarci...
Anch'io non dò grosse colpe ai cani, la loro natura è cacciatrice e se non sono abituati ai gatti possono farne stragi. Mia sorella ha due cani e guai a entrare nel loro terrotorio: sono proprio spietati. Adesso la vera priorità sarà mettere la recinzione: però mi sa che sarà una bella spesa: perché non senti se puoi dividere le spese col tuo vicino, visto che il lavoro riguarda anche l'altro lato del terreno?
 

Allopacs

Master Florello
:love_4: Si peccato che abitiamo cosi lontane perché come dici tu avremmo potuto renderci servizio mutualmente per i nostri animali!Che razza di cani ha tua sorella?Il vicino di cui parlo non é il proprietario del terreno vicino al mio.E una persona che di tanto in tanto mi aiuta a fare dei lavori duri e pesanti.Il vicino che ha la ditta non vorrà certamente mettere lui la recinzione non é il suo terreno...Io speravo (in vano)che fosse stato lui a toglierla quando si sono installati sul terreno(il mio ex terreno).Invece il mio ex marito m'a detto che é stato lui a toglierla prima di vendere l'altro terreno(dove c'é la ditta adesso).Conclusione sono ancora io che devo sobbarcarmi in un lavoro duro e fare la spesa di tasca mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:burningma Ciao Lobelia passa una bella serat:Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Allopacs ha scritto:
:love_4: Si peccato che abitiamo cosi lontane perché come dici tu avremmo potuto renderci servizio mutualmente per i nostri animali!Che razza di cani ha tua sorella?Il vicino di cui parlo non é il proprietario del terreno vicino al mio.E una persona che di tanto in tanto mi aiuta a fare dei lavori duri e pesanti.Il vicino che ha la ditta non vorrà certamente mettere lui la recinzione non é il suo terreno...Io speravo (in vano)che fosse stato lui a toglierla quando si sono installati sul terreno(il mio ex terreno).Invece il mio ex marito m'a detto che é stato lui a toglierla prima di vendere l'altro terreno(dove c'é la ditta adesso).Conclusione sono ancora io che devo sobbarcarmi in un lavoro duro e fare la spesa di tasca mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:burningma Ciao Lobelia passa una bella serat:Saluto:

Mia sorella ha una vecchissima meticcia trovatella similbassotta ed una pazza simpatica dalmata da martellare in testa per quante ne fa: una peste bubbonica!!!! Il lupo è morto l'estate scorsa ed è seppellito sotto un ciliegio dov'è anche la mia prima gattina. Vedessi adesso che fiori!
Una buona serata anche a te e ai tuoi cari. Io ho la febbre e da una settimana sto lavorando tutti i giorni dieci ore perché stiamo esponendo in fiera. Non sai quanto mi sia gradito il tuo augurio....:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
:love_4: Ti auguro di ritrovaro presto la forma!!!!!!!!!!! Domani forse potrai riposarti!?Che cosa esponete alla fiera?AGURI:hands13: Buona giornata.SONO NELLE CANNE !!!!!!!! :Saluto:
 
Alto