• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia vacanza in sicilia

Manu1

Maestro Giardinauta
ah questo tread capita a fagiolo (per rimanere nel giardinicolo). I primi di ottobre sarò a Palermo x una vacanza lampo a casa di conoscenti. Chi mi suggerisce una o due cose giardinifere da non perdere?

Manu1

Maestro Giardinauta
il giardino botanico, benissimo!stabinheat il vivaio, magari, ma poi sto li a soffrire che non posso comperare niente perchè sto in aereo??? torturissssssima!!!!!
splendido quel sito, comunque...

>fra78

Aspirante Giardinauta
Se vai a palermo devi cercare di fare un salto
alla riserva dello zingaro, si trova a san vito lo capo,
non molto distante da palermo, direzione trapani!

Un paradiso di chamerops ed opunthia!

floretta

Maestro Giardinauta
il giardino botanico, benissimo!stabinheat il vivaio, magari, ma poi sto li a soffrire che non posso comperare niente perchè sto in aereo??? torturissssssima!!!!!
splendido quel sito, comunque...

compera e spedisce per posta calcolando quanti giorni mancano al tuo ritorno, così troverai la sorpresa appena arrivata a casa!!!

Alto