• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vacanza in montagna

sara1

Giardinauta Senior
la vacanza non e' cominciata nel migliore dei modi,la prima mattina dopo averla portata fuori Enya voleva salire sul letto a salutare babbone,l'ho strattonata neanche forte col guinzaglio,ma evidentemente non se l'aspettava ed e' caduta rovinosamente su una zampina dietro. ha iniziato a zoppicare e con certi movimenti si lamentava,ho subito chiamato il numero emergenze del mio veterinario e mi ha detto di tenerla a riposo il piu' possibile e se non passava il giorno dopo di farla visitare. non volendo lasciarla tutto il giorno da sola l'abbiamo portata con noi e l'abbiamo sempre tenuta in braccio. la sera gia' aveva ripreso a camminare abbastanza bene e per fortuna la mattina dopo era come nuova.

e' stata bravissima,in albergo,in autobus,in ovovia,ai rifugi,nei ristoranti,nelle passeggiate. e' stato come non averla portata. siamo stati troppo contenti ed orgogliosi,non credevamo che alla prima vacanza potesse andare tutto cosi' bene. credo che ripeteremo la cosa molto presto visto che oltretutto il tempo e' stato pessimo e mio marito non ha potuto sciare...potremmo farci un pensierino a pasqua!

ecco il link con le foto e i filmati della vacanza....

http://s93.photobucket.com/albums/l50/saraama/DOLOMITI 2009/?start=all
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
patatina leiiiii con le scarpette sulla neve!!! ANche io sono appena tornata da San Candido, ho fatto una settimana insieme con il mio cane e abbiamo camminato km e km in metri di neve, come da voi del resto!!!!! Non ho mai vista tanta neve in vita mia!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bella Enya, bella mentre corre sulla neve, bei posti, STUPENDI, belli voi e che dire altro? sono contenta per voi e sopratutto per la cagnetta che si e' comportata benissimo superando questa prima prova. Quindi: si puo' fare anzi rifare. Ciao e un bacione alla star:love_4:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissima Enya e bellissime le foto!!la tua esperienza mi rincuora visto che sto' pensando anche io di portare la mia cagnetta in vacanza quest'estate!!:Saluto:
 

sara1

Giardinauta Senior
guarda io ero scettica perche' persavo che in inverno fosse un po' ingestibile perche' credevo che in molti posti non la facessero entrare,ho organizzato tutto il piu' possibile da casa chiamando prima per sicurezza i posti dove pensavamo di andare e poi lei ci ha messo del suo perche' e' sempre stata buona e spesso non si accorgevano nemmeno che ci fosse.
 

Vagabonda

Florello Senior
in quelle zone è più difficile trovare un posto dove il cane NON entra che dove può entrare!!!!! A mano a mano che si scende invece è il contrario.
 

Loulou

Florello
é dolcissima
DSCN9491.jpg

questa è bellissima
DSCN9601.jpg
 

sara1

Giardinauta Senior
sono anche le due foto che rappresentano meglio le nostre giornate in montagna,belle passeggiate e corse sfrenate sulla neve e poi la sera distrutta dorminita sul pulman sulla strada del rientro,ovviamente appoggiata alla gamba di mamma! quella poi con la copertina l'ho fatta il primo giorno,nevicava di brutto e siamo stati fuori un bel po',alla fine la testina e le poche parti non coperte dal cappotto erano tutte bagnate e cominciava a tremare dal freddo,cosi' appena saliti sull'autobus l'ho coperta,si e' subito scaldata e si e' fatta una bella dormita
 
Alto