• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanza in sicilia..

tano83

Apprendista Florello
A fine luglio io con i miei amici vorremmo andare in vacanza in sicilia...
Non sappiamo però in che zona buttarci..qualcuno sa segnalarmi qualche posto moooolto bello, col mare pulitissimo, limpidissimo, natura mozzafiato e possibilmente con un pò di divertimento che non guasta mai? E magari anche poco costoso...:ros:

Aspetto consigli!!!!
 

liligen

Florello
A fine luglio io con i miei amici vorremmo andare in vacanza in sicilia...
Non sappiamo però in che zona buttarci..qualcuno sa segnalarmi qualche posto moooolto bello, col mare pulitissimo, limpidissimo, natura mozzafiato e possibilmente con un pò di divertimento che non guasta mai? E magari anche poco costoso...:ros:

Aspetto consigli!!!!

Ciao Tano, avevi visto il mio post?

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/61064-sicilia-assolutamente-vedere.html

.
 

opy74

Giardinauta Senior
ciao

io voto la zona della riserva naturale dello Zingaro, tra Scopello e San Vito Lo Capo.
 

Marco48

Guru Giardinauta
io voto la zona della riserva naturale dello Zingaro, tra Scopello e San Vito Lo Capo.

Molto bella quella zona, saresti vicino ad Erice a potresti fare un salto a Palermo ed alla valle dei templi, ma se vuoi stupirti e stupire i tuoi amici scegli le isole eolie, Vulcano, e Stromboli le preferisco ma sono belle tutte.
 

tano83

Apprendista Florello
Ragazzi grazie x i consigli...

Liligen, effettivamente ieri mi sono connesso di corsa x scrivere rapidamente questo post, e non mi sono accorto che tu ne avevi aperto uno simile!!!!

Cmq...chi vuole darmi qui qualche dritta, è sempre ben accetto!!
 

Papyrus

Master Florello
Se ti interessa Siracusa e prov, posso darti l'indirizzo di un b&b nel quale mi sono trovato molto bene, a differenza di marina di Noto :(
Se andate con l'auto, non prenotate nulla, portatevi solo una bella lista di indirizzi e numeri telefonici di b&b, che andrete a vedere direttamente: risparmierete e sarete soddisfatti :) questo vale ovunque :)
 

tano83

Apprendista Florello
A dir la verità gennà la macchina pensavamo di affittarla sul posto...
Quindi zona siracusa...vado ad informarmi..
Il problema è che cmq staremo una settimanella scarsa, e quindi vorremmo poterci godere al massimo il posto in cui andiamo senza dover girare troppo...
 
Alto