• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia primavera 2008

liligen

Florello
Ciao Liligen,
vedere le tue foto è sempre una boccata d'aria fresca!!!! :froggie_r
Che piante meravigliose e che colori!!! :love::love:
Il colore dei crochi è davvero fantastico così vivido e acceso!!! :love::love:
Questa pianta:

http://www.pbase.com/liligen/image/96650888/original.jpg

è sempre Omphalodes verna?
I suoi fiorellini azzurri sono davvero una meraviglia!!!! :love::love:

Ciao Max!

Sì è l'omphalodes verna! L'adoro e sono pazza di questo blu....così ...blu! :D :lol:

Molte grazie! :love_4:

Roberta26

Aspirante Giardinauta
:martello2Che Bei Fiori che hai Liligen!!!:hands13:
TUTTI!!Dal primo all'ultimo!:love:
:food:per il possimo autunno Prenderò spunto dal te per come hai curato la dimora dei Crochi..L'anno scorso è stato un disastro perchè si son "seduti" appena è sbocciato il fiore...:martello:Ora so come tenerli in "piedi"!!:martello2
Bravissima! :)
Ciao!:Saluto:

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Complimenti lili, bellissimi i fiori, bellissimi i colori e i contrasti e bellissime le foto!!!

p.s. X raffreddori e mal di gola, la mamma della mia ragazza consiglia latte caldo con un po' di miele e... aglio :eek: !!!

:Saluto:

liligen

Florello
Grazie Roberta! :love_4:

Complimenti lili, bellissimi i fiori, bellissimi i colori e i contrasti e bellissime le foto!!!

p.s. X raffreddori e mal di gola, la mamma della mia ragazza consiglia latte caldo con un po' di miele e... aglio :eek: !!!

:Saluto:

Grazie Fausto! :love_4:

Oh! :lol: E questo funziona? :crazy:

desi655

Florello
Liligen...ma ti rendi conto che mi era sfuggito questo fantastico post??????

Grazie mille che ci doni queste fantastiche foto!rendono benissimo l'idea della primavera!

Commelina

Master Florello
sono giorni che guardo il post con la bocca aperta:eek: e devo scrivere quello che scrivono tutti,che bei fiori e che belle foto.... è inevitabile lili, sono VERAMENTE bellissime. il mio fiore preferito è l'omphalodes verna, che non avevo mai visto, una macchia di blu sul terreno. :love:

liligen

Florello
Continuo a mostrarvi la mia primavera! :)

I susini sono in fiore, che profumo! :love:

IMG_9613-SC.jpg

IMG_9614-SC.jpg

Felce e noce

IMG_9616-SC.jpg

Sambuco rosso

IMG_9617-SC.jpg

Dente di leone (regalo di un antenato di Vincenzo! :rolleyes:)

IMG_9604-SC.jpg

Primula eliator

IMG_9603-SCjpg.jpg

.

Vincenzo VA

Florello
Lili, che belli!!!
Le primule non le conoscevo. :ros:
La mia antenata ha sistemato in ordine i fiori...si vede che aveva i miei geni! :lol:
Belli anche i tulipani: sono narcisi quelli dietro sfioriti? :confused: :eek:k07:

anairolf

Aspirante Giardinauta
ma è splendido!!!!Dove vivi? Nel paradiso terrestre? o in un orto botanico?
Ti svegli la mattina e di certo non puoi avere le paturnie, sarebbe peccato mortale,
Veramente una mortale fortunata
ciao

Vincenzo VA

Florello
Lli, che meraviglia! :eek:
Tutti quegli alberi che si risvegliano!
Bravissima! :hands13: :hands13: :hands13:
La foto del susino è stupenda. :love:

Alto