silurus glanis
Giardinauta
Bellissimi fiorellini!
Complimenti!
Complimenti!
Lili a pensare che solo qualche mese fa c'era tutta neve..
Molto belle le tue piante
l'uccellino mentre scuote le piumeeeee!!! ma che tempismo lilì... quella foto è una meraviglia + anche tutte le altre...
a me piace tantissimo l'aspetto così naturale che ha tutto il giardino... i fiori in terra sono un sogno irrealizzabile con il mio clima. è il riscatto di un lungo inverno e neve!!!
Lilì, non avevo visto questo thread:
La primavera Canadese di Liligen:martello::martello:, con i suoi colori, con le sue foto, con i crochi sotto il ghiaccio (ricordo ancora le foto dell'anno scorso!!! stupende)......
Ti chiedo ufficialmente scusa!!!!
Comunque meglio tardi che mai no!!!!!
C O M P L I M E N T I ! ! !:love_4:
Belle belle e belle:food:
Non avevo notato questo post...Complimenti liligen!
giuseppe
Il myosotis si è riseminato da solo ...lì!
Ah, ok per il Myosotis!!!!
Sì, l’ultimo è un zigolo!
E' stupendo quello zigolo!!!!
(...)
secondo me, questo colibrì è proprio arrabbiato!!!! Magari sta cercando di cacciare un altro maschio!!!!
Ma colibri in Canada?!Ero nella casa quando ho visto il colibri nel geranio e la dicentra.
Lili, sono scandalizzato in buon senso della parola! Non posso preferire nessuna foto, le tutte sono meravigliose. Lili,
Ma colibri in Canada?!
Sono piu' che impressionato! Non sapevo che colibri (gli ucelli tropicali come io pensavo...) volano sopra fiori in giardino di Lili, in Canada, Quebec!
Che foto meravigliose Lili!!! Scusa se ti scrivo sempre la stessa cosa....ma ...sei una fotografa speciale :love_4:
Guendy:flower: