• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia primavera 2008

liligen

Florello
spettacolare la tua primavera, fiori bellissimi e belle foto, gli uccelli poi.....
a terra hai pacciamato o è naturale?
non pensavo i bulbi riuscuissero a sbucare sotto tutta quella corteccia.
complimenti

Grazie Pillo! :love_4:

A terra è pacciamatura. Se ti interessa, ho spiegato in questo topic come faccio le mie aiuole.

http://forum.giardinaggio.it/tecniche-varie/52488-come-faccio-mie-aiuole.html

I bulbi sono stupefacenti! :D

original.jpg

original.jpg

.

Ultima modifica:

liligen

Florello
Lili, compimenti per i fiori, le piante e gli animaletti!

Mi dispiace ammetterlo, ma le foto sono davvero...carine.

Scherzo: sono fantastiche!!!

:lol: Grazie Vincenzo! :love_4:

Per quanto riguarda il nuovo nome del gatto....

dunque....

è bello.......

agile.......

intelligente....

simpatico...

Hai ragione....Vincenzo non sarebbe un bel nome per lui, allora! :rolleyes: :D :lol:

(...)...ma c'è un grosso problema......

non è italiano!!! :lol: :love_4: :Saluto:

:eek: Ma cosa dici? I miei gatti sono i soli esseri con chi posso parlare italiano, qui! Sono bilingui! :D

liligen

Florello
Ciao Liligen,
tutte le tue foto sono come sempre perfette, ma quelle dei colibri sono veramente spettacolari. E complimenti per il tuo giardino, bellissimo e naturale. Non deve essere cosa facile mantenerlo così. Un saluto

Ciao Conte verde! :love_4:

Molte grazie per tutti questi complimenti! :)

Con la pacciamatura è più facile, guarda l'umidità e impedisce l'erbaccia di crescere.

Vincenzo VA

Florello
Ma cosa dici? I miei gatti sono i soli esseri con chi posso parlare italiano, qui! Sono bilingui!

:lol: :lol: :lol:

Comunque è divertentissimo quando i gatti capiscono le lingue.
Una mia gatta stava un pochino male ogni volta che le davamo l'antipulci. Dopo alcune volte scappava appena sentiva la parola "antipulci" e non si faceva vedere per almeno 24 ore! :lol:
In seguito dicevamo: dove è il prodotto farmaceutico per i parassiti del nostro quadrupede? :lol: :Saluto:

Mottolina

Giardinauta Senior
Ma guarda Lilì.... non ho parole...
:eek::eek::eek: questa sono io in questo momento...
ma beata te, è tutto stupendo, quegli uccellini poi sono deliziosi...
i tuoi post mi fanno incantare, complimenti!

Max77

Guru Giardinauta
Non aspetto il tuo risposto, te le metto! :)

Questo, lo chiamo "l'altro"

original.jpg

Guarda, in 70 secondi, non muoverà mai!

original.jpg

original.jpg

original.jpg

original.jpg

Salvo per partire e non ritornare mai

original.jpg

Scusami Lili!!! Non t'ho risposto perché ho visto solo ora queste foto!!!! :martello:
Hai fatto benissimo a metterle!!!! Non devi neanche chiedere se voglio vedere le tue foto!!!! Le voglio vedere eccome!!!! :froggie_r
Quindi, quando hai fotografato il colibrì tutto colorato, aveva appena scacciato l' "altro"!!!! Splendide le foto dell'intimidazione!!!! :love:

liligen

Florello
Scusami Lili!!! Non t'ho risposto perché ho visto solo ora queste foto!!!! :martello:
Hai fatto benissimo a metterle!!!! Non devi neanche chiedere se voglio vedere le tue foto!!!! Le voglio vedere eccome!!!! :froggie_r
Quindi, quando hai fotografato il colibrì tutto colorato, aveva appena scacciato l' "altro"!!!! Splendide le foto dell'intimidazione!!!! :love:

:) Non preoccuparti Max! :love_4:

Vuoi dire quello delle penne della coda in ventaglio?

Se non mi sbaglio, faceva 3 minuti e mezzo.

Era calmo.

Ieri ho avuto la visita del cardinalis cardinalis.

Adoro quando gli uccelli si rendono conto della mia presenza! :love:

original.jpg

.

liligen

Florello
Ciao Lili!!!!!
E' splendido il Cardinalis cardinalis!!!!!
Non l'ho mai visto dal vero, ma solo sui libri o in foto su Internet!!!! Deve essere davvero bellissimo il suo colore rosso intenso dal vivo!!!!

Sì Max, è bellissimo così rosso.

:lol: Sei troppo simpatica, Lili!!!!
E loro capiscono l'italiano?!!!

:eek: Naturalmente che capiscono! :confuso: Lo spero perché io, pratico con loro per andare in Italia! :lol:

Stupefacente davvero questo bulbo!!!! :eek::eek:
Che pianta è?!!! Mi piace un sacco il suo colore arancione!!!! :love::love:

Sono i crocchi Max...le vedi all'inizio di questo post!

Grazie! Sei gentile! :love_4:

Max77

Guru Giardinauta
:eek: Naturalmente che capiscono! :confuso: Lo spero perché io, pratico con loro per andare in Italia! :lol:

:lol: Sei fortissima, Lili!!!!! :lol::lol:

Sono i crocchi Max...le vedi all'inizio di questo post!

E' vero sono i crochi della prima fotografia!!!!! :martello: Fantastici sia in boccio che aperti completamente!!!! :love:

Grazie! Sei gentile! :love_4:

Un abbraccio!!!! :love_4:

Alto