OK, sarà fatto!Mi raccomando cura l'irrigazione, non lasciarla all'asciutto. È momento di ripresa vegetativa e deve anche farsi strada con le radici
Dicci dicci, che siamo curiosi di sapere cosa stai per aggiungere alla tua vasta collezione.Indovina cosa ho ordinato?
dalla descrizione che ho fatto dovresti conoscerla beneDicci dicci, che siamo curiosi di sapere cosa stai per aggiungere alla tua vasta collezione.
Giusto l'altro giorno mi chiedevo a che punto sei coi lavori.
Ho preso anch'io una Lady of shalott, per le caratteristiche che ha divrebbe essere perfetta per il posto che le ho riservato.Sì sì, direi che si è capito.
Ma sì, bastano 2 volte a settimana. Pensa che la mia Queen Elizabeth non vede una innaffiatura da... vabbé, non te lo dico, ma sono anni Il terreno è sempre spugnoso, sotto sotto non è come in superficie.Aggiornamento fotografico dopo 4 settimane.
Per il momento mi sembra crescere bene. Mi chiedevo se bagnarla di più vista la siccità degli ultimi tempi. Dite che 2 volte a settimana può bastare?
non bagnarla troppo spesso, ma quando la bagni bagnala tanto (ma proprio tanto ). In questo modo la pianta sarà spinta ad andare in profondità con le radici e diventerà in questo modo più autosufficienteGrazie @sabryina
Io tendo a stare corto con le annaffiature, anche perché spesso in passato non ho mancato di far marcire piante in vaso per eccesso di acqua.
Eccoci a un nuovo aggiornamento.
6 settimane dall'impianto.