• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia piccola primavera... :D

alestellina

Florello
E' un pò di tempo che latito, non perchè non mi piacciano più i fiori & Co. ma per il semplice fatto che l'inverno mi rattristrisce sempre... per non parlare di quest'anno che ho avuto la morte del 95% di piantine grasse!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy:

Ma ecco a voi i miei nuovi arrivi dell'anno! Finalmente un pò di colore....!!!





qualche dettaglio delle violette...










Sono le piante più semplici sulla Terra ma sono tremendamente belle!!! :love::love::love:
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
grassieeeeeeeee!! :)

Anche a me piacciono fiori più 'impegnativi' però...........le violette sono sempre le violette!! bellissime in qualsiasi colorazione secondo me..!!! infatti ne ho prese 16 di 16 colori e sfumature differenti!! :love:
 

alestellina

Florello
eccole di nuovo!!! guardate QUANTO si sono moltiplicate!! :love:

DSCN1131.jpg


peccato solo per l'invasione di lumache killer che mangiano i loro fiori.......... !!! cat:
 
Alto